assurda perchè non capisco l'utilità del cordoncino centrale.
spiego
ho una coppia 2.2 29" buone all'inizio, gran volume d'aria, resistenti anche se pesano, la posteriore si consuma, consumandosi i tasselli vanno a livello del cordoncino centrale, anche abbastanza presto, non ne ho idea ma non mi pare di aver fatto troppi km... la gomma si può ancora usare, i tasselli laterali e gli altri sono perfetti, il problema che così la gomma pare una semislik, in frenata è ridicola, peggio di un fast track, slitta ad ogni occasione.
se non ci fosse sto coso di gomma, i tasselli sarebbero più distanziati e si potrebbe ancora usare per molti km avendo una maggiore trazione, tenuta e frenata.
spiego
ho una coppia 2.2 29" buone all'inizio, gran volume d'aria, resistenti anche se pesano, la posteriore si consuma, consumandosi i tasselli vanno a livello del cordoncino centrale, anche abbastanza presto, non ne ho idea ma non mi pare di aver fatto troppi km... la gomma si può ancora usare, i tasselli laterali e gli altri sono perfetti, il problema che così la gomma pare una semislik, in frenata è ridicola, peggio di un fast track, slitta ad ogni occasione.
se non ci fosse sto coso di gomma, i tasselli sarebbero più distanziati e si potrebbe ancora usare per molti km avendo una maggiore trazione, tenuta e frenata.