...come da titolo....
chi ne ha una?? Postate foto!!
mi piacerebbe rivestirla di nastro catarifrangente, trasformala ss e via, la citybike é pronta
mi dispiace, ma mi serve una bici per portare a spasso il pupo..... solo che la vorrei anche figa!!ARGH!!!!
NOOOOOOOO!!!
Ok SS, avete il mio appoggio più totale, ma citybike proprio no!!!
Oltretutto rigida com'è non è proprio il massimo per girare tra tombini & co.
Meglio tirarci fuori una supersinglespeedmasticasalite
si, ma vuoi mettere la classe?? già la vedo, in stile bootleg cinelli....Beh, a tanti sul Forum piace la Pininfarina, è più indicata
ARGH!!!!
NOOOOOOOO!!!
Ok SS, avete il mio appoggio più totale, ma citybike proprio no!!!
Oltretutto rigida com'è non è proprio il massimo per girare tra tombini & co.
Meglio tirarci fuori una supersinglespeedmasticasalite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?