• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giro delle Pale di S. Martino

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
Io non ho visto niente, mi sa che l'unica sarebbe prendere il 704 direttamente dal rosetta, ma non la vedo bene o-o
...si intendevo il 704... tanta roba eh?....Mah dai, ci pensiamo prox estate, dò all'amico Azur il compito di verificare le possibilità e eventuali varianti alla parte esposta dell'Orrido delle Comelle...Altrimenti si fa a piedi...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.405
270
0
66
Merano
www.meranobike.it
Grande Nonno, ormai i complimenti sono esauriti....piuttosto ti suggerisco di modificare il titolo del report, che so, tipo "Il giro delle pale di chi non può farlo..."
Direi che è un giro alla portata di chiunque abbia un allenamento medio e una certa confidenza con le discese con parti tecniche. Poi nessuno obbliga a farlo in una mattina come ho fatto io, ma si può fare comodamente in un giorno e se in alcune parti della discesa si scende di sella stai sicuro che nessuno ti spara dietro o-o
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Condivido il principio, ma ti assicuro che il concetto di "mattinata in mountain bike" per me e' molto molto lontano dal tuo!

(Per ora)

Complimenti per tutti i tuoi report, sono sempre molto avvincenti e sopratutto sono descritti con grande umilta' e rispetto.
 
Reactions: nonnocarb

SuperPT

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Tonadico (TN)
Visita sito

Per quanto riguarda i laghetti di Colbricon, secondo il regolamento del parco, sarebbero vietati alle bici. Io ci sono passato quest'anno ad ottobre ed ho trovato 4 persone in tutto, quindi facendolo nella stagione giusta non ci sono problemi. D'estate è veramente troppo affollato.

L'orrido delle comelle lo ho percorso a piedi: dal rifugio bisogna scendere subito a sinistra verso l'omonima valle, l'inizio del sentiero non è ben visibile, ma è comunque segnato, però se non mi ricordo male ci sono vari tratti difficilmente percorribili in bici.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Se ci fosse qualcuno che vorrebbe imitarti nei tuoi report e nelle tue uscite sarebbe per lui un compito davvero arduo !!!!!
Secondo me nonnocarb sei unico ed inimitabile !!!!
 
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo