• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gps cartografico quale comprare?

Giuseppe Giannetti

Biker novus
18/11/18
8
1
0
39
Teramo
Visita sito
Bike
Maver big nine 300
Salve ragazzi so che magari sono aperte mille mila discussioni su questo argomento ma vorrei avere un parere personale....
Vorrei acquistare il mio primo ciclocomputer cartografico e non so quale scegliere ce ne skno veramente tanti... avevo visto il polar v650, più o meno la fascia di prezzo è quella voi quale utilizzate e cpsa mi potete consigliare?
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST

Tutto dipende da quali funzioni ritieni necessarie.
La maggior parte dei ciclocomputer permette il caricamento di un percorso e ti consente di seguirlo “graficamente” con o senza la cartografia di sfondo.
Quelli più evoluti permettono di caricare diverse cartografie tematiche, cercare punti di interesse e destinazioni, pianificare un percorso, scegliere la tipologia di percorso da seguire, fornirti le indicazioni stradali corrette o come tornare sul percorso quando sbagli, visualizzare le altimetrie, e altro ancora...




Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo