...è stato il mio primo gps....fai attenzione non eccelle molto in ricezione e per collegarlo al pc sei costretto ad acquistare un cavo con presa seriale...non è dotato di usb e ci devi attaccare altri 25euro infatti non è comprerso nella confezione....se fossi in te passerei subito ad un cartografico...con 150euro più o meno ti pigli trex vista hcx...cartografico e ti viene fornito con cavo usb per collegamento al pc più cd con all'interno MapSource per poterlo interfacciare col pc e con il quale puoi caricare cartografia...a pagamento della garmin o gratuita da osm e da altri fonti...
...ops...mi sa che ti sei incartato...hai creato due post identici....
...comunque ben arrivato in questo mondo di pazzi....![]()
...sempre della famiglia degli etrex è anche se un po più cresciutello....Chiedo scusa, non riuscivo a connettermi al link che hai inviato.
Non è come il mio.
Riscusate l'invasione.
....io usvo compe per leggere le tracce e avevo impostato la porta seriale...Salve, sono nuovo di forum, ho un etrex legend, con cavo seriale, il pc non lo riconosce, quando vado ad installare map source, ovviamente, anche il software non riesce a trovare la porta dov'è connesso. Che bisogna fare.. aiuto!!!