GPSMAP 62/64 e funzione CALCOLA AREA

tirreno sud

Biker popularis
27/11/10
49
0
0
Cosenza
Visita sito
Buon pomeriggio
Da un po di tempo il mio vecchio gps 62, (ma a volte me lo fa anche sul nuovo gpsmap 64) quando l’accendo e seleziono un waypoint, anzicchè darmi subito la direzione, mi esce la funzione “calcola area”.
Che è una funzione che a me non serve, ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, o disattivare questa funzione, ma non ho trovato come fare.
Se può tornare utile alla soluzione del problema, vi dico che su entrambi ho esportato il salvataggio dei waypoints vecchi e di tre tracce da basecamp a gps nella memoria interna del gps.
Il trasferimento l’ho fatto, usando la funzione INVIA A ( usando il software basecamp) al Gps memoria interna.
Infine, tempo fa usavo la funzione, CERCA IL WAYPOINT Più VICINO, ora non mi da più questa funzione, dipende dagli aggiornamenti?
grazie
 

tirreno sud

Biker popularis
27/11/10
49
0
0
Cosenza
Visita sito
..l'hai già provato un reset????....
si ho seguito le istruzioni come nella guida, ma stranamente mi sono ritrovato i waypoint anche dopo il reset, io pensavo che fosse simile ad una formattazione.
Alla fine ho cancellato manualmente tutti i file, ho formattato la scheda ed ho copiato i file da un vecchio buckup, però ogni tanto quando l'avvio si attiva questa funzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo