haies stroker ace 2009 vs shimano saint 2009

lello85

Biker novus
ciao a tutti io ho un dubbio..... secondo voi quali freni son migliori tra haies stroker ace a 4 pistoncini e gli shimano saint? allora vi chiedo questo perchè mi stò montando un telaio nuovo e volevo sapere un parere da qualcuno che li possiede o che gli abbia provati, io attuamente per sentito dire da amici che possiedono i the one, che i formula son fantastici però per sfizio mio mi piacerebbe provare qualcosa di diverso che in pochi hanno. avevo valutato anche gli hope m4 però anche li per sentito dire son dei freni un pò troppo estremi del tipo on off. secondo voi quali possono essere i freni adatti per la mia nuova ktm tritute? un saluto e un grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.257
212
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Gurada, non conosco gli altri due freni, ma conosco gli Hope M4 e posso dirti che siano tra i freni più modulabili che abbia mai provato. Altrochè on/off, la modulabilità è il loro punto forte. Di contro invece peccano di potenza frenante: nonostante i 4 pistoncini, sono meno potenti di altri impianti.
Come materiali e lavorazioni sono invece molto ben fatti.
 

kwjjx

Biker novus
18/1/09
1
0
0
Parma
Visita sito
Ciao, ho da poco montato gli stroker ace 2009, disco da 20 all'anteriore e 18 al posteriore. Non é una downhill ma mi servono perché peso più di 90 kg e spesso mi trovo in Valtellina per escursioni abbastanza impegnative. Per me sono ottimi e rimangano ben modulabili anche ad alte temperature. Mi ha stupito come la frenata rimane precisissima anche con il disco rovente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo