Hardware per Zwift

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Echofly

Biker novus
13/2/23
32
12
0
56
Milano
Visita sito
Bike
Procaliber
Ciao ragazzi vi chiederei gentilmente un consiglio, non proprio legato alla bici come di solitamente faccio. Questo inverno mi sono avvicinato a quei software training come Zwift Bkool ecc, e ammetto che non ne conoscevo l’esistenza. Dato le basse temperature ho potuto tenermi anche se non proprio allenato, almeno in movimento.Tenete presente che lo userò giusto quei 2 mesi l’anno in cui fa freddissimo e non c’è luce. Provando e riprovando però ho notato che per farli girare serve un buon hardware e la mia intenzione sarebbe di acquistare un Android box di qualità tipo Nvidia Shield per farli girare. Mi date qualche consiglio, non vorrei collegare un pc alla tv, Vorrei utilizzare qualcosa di più picccolo da installare sopra le app.
Grazie mille a tutti
 

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
982
856
0
Visita sito
Zwift dovrebbe avere una pagina dedicata ai requisiti di sistema per farlo funzionare. Posso anticiparti che per farlo andare alla qualità massima serve dell'hardware buono.

Se ti interessano questi software puoi anche considerare MyWhoosh, che per altro è gratuito e ha anche un'app con grafica più pesante (e requisiti più alti) e una meno spinta che gira più fluida anche su sistemi un po' meno potenti.
 

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.220
3.081
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao.
Se hai uno smartphone non troppo datato puoi far girare il software su questo e trasferirlo su schermo esterno
 


Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo