HTC Wildfire

bicibestia

Biker novus
17/5/10
15
0
0
empoli
Visita sito
Qualcuno lo conosce?
Dovendo a breve acquistare un navigatore per uso stradale e volendo tracciare dei file *.gpx dei percorsi che faccio, mi è stato consigliato questo modello che racchiude in sè tutto ciò, inoltre, a differenza del NOKIA 5800 ha anche l'antenna GPS integrata.
Può considerarsi come alternativa ai GARMIN EDGE?
Costa 299€.

Grazie
 

giggionet

Biker novus
27/1/10
10
0
0
Ripatransone
Visita sito
Ciao

Il telefono di cui parli adotta come sistema operativo android (trovi meno programmi rispetto a win), come programma per le tracce gpx puoi usare un prodotto della eSymetric che si chiama run.gps.
Io lo uso su uno htc viva con win per quello che ci devo fare (registrare o seguire una traccia va più che bene) l'attività che registra la invia su un portale internet dove puoi fare diverse cose.

Considera che uno smartphone ha dei limiti rispetto ad uno strumento dedicato tipo la resistenza alle intemperie la durata della batteria e le sollecitazioni delle vibrazioni e colpi.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Su android market trovi diversi programmini gratis per gli allenamenti, personalmente uso Sportypal e mi trovo abbastanza bene.
Pero' dopo essere finito nel fango (e con me il Desire che tenevo al braccio) sto valutando che uno smarthpone forse non è il meglio, a meno di trovare uno scatolotto antiurto e impermeabile, inoltre se vuoi il sensore cardio devi prenderlo a parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo