Ibis Ripley LS

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
438
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

brutte ruote per la ibis...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
438
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
per la questione del BB92, grazie a tutti vi straquoto. sono un fesso, non ho considerato che nel mio telaio in alu ci sono avvitate le calotte che fanno spessore e che arrivano appunto a 92.
fidatevi, mi sono messo in castigo sui ceci per conto mio
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
dovrebbe essere l'ultima cosa che vi chiedo: conferma del tipo di deragliatore anteriore:
il sito ibis, in una delle configurazioni possibili, che prevedono l'XT non serie 8000, [url]http://www.ibiscycles.com/bikes/past_models/ripley_29_v1/[/URL] per il mio modello riporta questo
FD-M786D-T-L-, DEORE XT, DOWN SWING, TOP PULL, DIRECT MOUNT

che è questo, x esempio su gambacicli: [url]http://www.gambacicli.com/it/shimano-deore-fd-m618-d-deragliatore-attacco-diretto-2x10v.html[/URL]

infine, x il movimento centrale: ritenete soldi ben spesi quelli per un ceramico?

grazie, bikers, un integratore o birretta (a scelta), pagati a tutti
 

Allegati

  • dera.PNG
    3,5 KB · Visite: 31

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
13
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Deragliatore è OK , per il ceramico boh nn so se ne valga la pena
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
438
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
in che senso?

nel senso che la ibis non e' una bici da XC, e fermo restando che le tue possano reggere i maltrattamenti che i percorsi della ibis vorrebbero, saranno cmq una mezza castrazione visto che indubbiamente non avranno nemmeno lontanamente la rigidità necessaria a frustare quel telaio

detto cio', i sapim cx ray son proprio senza senso in MTB..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
438
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

il ceramico non serva a nulla. prenditi uno standard press fit della shimano da 20 euro che e' indistruttibile. se sei grammomaniaco prendi l'XTR

il dera, uno con attacco diretto 'e quello che ti serve