Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
VOLEVO FAR PRESENTE AL GRANDE TIMME CHE SUL PONTE MAORI è STATO ROTTO ALMENO UN ASSE LE RELATIVE VITI CHE LO REGGONO SONO SECONDO ME PERICOLOSAMENTE SCOPERTE STAMANI NON POTEVO TOGLIERLE ERO SENZA CACCIAVITE STATE ATTENTI ciao
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma la nuova risalita della bdl, mica è quella ripulita preesistente, che pare studiata nel decennio scorso quando imperversava il terrore e la barbarie della ferocia Cangista antecedente alla svolta umanista del decennio attuale?
 
Ma la nuova risalita della bdl, mica è quella ripulita preesistente, che pare studiata nel decennio scorso quando imperversava il terrore e la barbarie della ferocia Cangista antecedente alla svolta umanista del decennio attuale?

No ma che sei di fori!!...fai 50 mt di quella e aulla sinistra si intravede la traccia nuova. in settimana si dovrebbe finire e allora sarà sicuramente visibile a tutti...e a quel punto la gente la BDL la finisce!
 

obelix 2

Biker perfektus
No ma che sei di fori!!...fai 50 mt di quella e aulla sinistra si intravede la traccia nuova. in settimana si dovrebbe finire e allora sarà sicuramente visibile a tutti...e a quel punto la gente la BDL la finisce!

Eh! non sono portato per fare lo svirgin-trail!


Comunque oggi fondo e temperatura perfetti. Ho provato anche a fare il campanella in discesa, diciamo che è meglio in salita, pero', per chi ci vuole portare figli o moglie potrebbe essere un buon approccio iniziale.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.708
72
0
60
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

alla fine non abbiamo fatto ne il 32 ne il 28/b ma il bellissimo sentiero che dallo 00 parte da le casette e arriva a fornello per il bellissimo sentiero che scorre lungo il muccione. sarà comunque un'occasione per tornarci e farlo perchè quella zona è sicuramente tra le più belle del mugello.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6466427&postcount=1404
 

Pise

Biker novus
3/4/13
27
0
0
Visita sito
Ragazzi stamani x me é stata la prima volta in roveta e devo farvi i complimenti....spettacolare!!!
Mi sono gustato 2 volte lo zib una poggiona!!!
In attesa di martedì x tornarci di nuovo!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
63
SCANDICCI
Visita sito
Ma la nuova risalita della bdl, mica è quella ripulita preesistente, che pare studiata nel decennio scorso quando imperversava il terrore e la barbarie della ferocia Cangista antecedente alla svolta umanista del decennio attuale?

Uno prima si lascia andare ad accuse false e gratuite verso un rappresentante del suo gruppo poi dopo poco se ne esce con queste parole.


Che schifo i politici.



Bel giro cacchio, complimenti, non è roba per tutti, voi sinceramente siete una categoria sopra.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
63
soffiano legnaia
Visita sito
se è venuto in Roveta non ha fatto una goccia...

Rosty ma che dici...tutta la buca del lupo sotto il diluvio,tuoni e fulmini che mi facevano rizzare i peli, poi, per non risalire, ho fatto la valimorta, praticamente al buio, mi sono vermente impaurito, la bici non frenava piu, ho dato una capata ad un albero, che ostruisce il sentiero...la parte finale, è praticamente chiusa, e dolce sorpresa, una volta arrivato alla vigna...la mota mi ha impaccato le ruote, ho dovuta portarla a spalla, fino a quasi l'asfalto...
Andate in culo, voi, la roveta e la montambaicche...
 

Qui non ha fatto una goccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.