Salve a tutti,
Avendo recentemente acquistato una GT force usata avevo messo in conto anche una cifretta per riparazioni e manutenzione.
Una cosa che non ho ben capito è il funzionamento del propedal anche se sulla GT non serve a causa del sistema i-drive.
Venendo al punto, spostando la levetta blu su propedal attivo i mono si comprime abbastanza, spostando la levetta dalla parte opposta il mono si comprime normalmente un po di più.
Ho provato tutte le regolazioni 1-2-3 ma le differenze sono veramente minime da l'una all'altra.
È normale che sia cosi oppure c'è un malfunzionamento?
Dico anche che a me non da assolutamente fastidio, è solo per capire essendo anche da poco un "ciclista".
Grazie mille delle info
Distinti saluti
Simone
Avendo recentemente acquistato una GT force usata avevo messo in conto anche una cifretta per riparazioni e manutenzione.
Una cosa che non ho ben capito è il funzionamento del propedal anche se sulla GT non serve a causa del sistema i-drive.
Venendo al punto, spostando la levetta blu su propedal attivo i mono si comprime abbastanza, spostando la levetta dalla parte opposta il mono si comprime normalmente un po di più.
Ho provato tutte le regolazioni 1-2-3 ma le differenze sono veramente minime da l'una all'altra.
È normale che sia cosi oppure c'è un malfunzionamento?
Dico anche che a me non da assolutamente fastidio, è solo per capire essendo anche da poco un "ciclista".
Grazie mille delle info
Distinti saluti
Simone