Informazioni assistenza bici on line

linusmaniac

Biker novus
27/8/10
22
0
0
Merlara
Visita sito
Salve esperti, dopo il topic aperto su una bici da principiante e aver cercato e ricercato informazioni sempre su bici per novizi con la funzione cerca, ho visto che la scelta che devo fare è tra decathlon (molto consigliata dal forum) e qualche marca che vende direttamente on line. Quello che vi volevo chiedere è se qualcuno conosce come funziona il servizio assistenza di queste marche, in caso che, mentre sono coperto dalla garanzia, il mio mezzo abbia dei problemi e lo debba far sistemare. Ho provato a cercare informazioni anche su questo argomento sul forum ma la mia incapacità non mi ha permesso di trovarli

Grazie

Andrea

:soffriba:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Spedisci la bici, te la sistemano, te la rimandano.
Se è un pezzo isolato (ad esempio la forcella), lo smonti e gli mandi solo quello.
In genere le tempistiche sono abbastanza contenute, da quel che si legge... diciamo sulla decina di giorni.

Da questo punto di vista deca è molto più pratico, perfino più dei negozi. Essendo aperti dalle 9 alle 21/22 e non di rado anche la domenica in caso di problemi è molto più agevole (se sei fuori casa tutto il giorno per lavoro, gliela puoi portare la sera...).
Però comunque, sempre da quel che si legge, non è che poi ti abbandonano a te stesso... soprattutto canyon che ha la sede anche in ita
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
leggendo sul forum per problemi con forcelle e ammortizzatori se necessitano di assistenza canyon ti manda la bolla e tu spedisci direttamente a fox e sram ( vittoria e amg per garanzia )

col deca hai la comodità di poter acquistare online e garanzia in negozio fisico se vicino.

comunque in più o meno tutti i siti nelle faq sono in genere ben spiegati i casi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo