Infatti (secondo me) non dobbiamo andare da nessuna parte...
rimaniamo noi "4 minkioni" poco in vista direi, se finora siamo andati non tocchiamo nulla. Va bene così.
TV porta sponsor, sponsor porta , porta a obblighi, vincoli, cazzate (esempio eclatante "il calcio"), rischiamo di diventar ridicoli.
Di marketing ne capisco relativamente, ma ripeto rimaniamo SERI, o come dici tu PURI, tanto non c'è bisogna di industria per aumentare il nr di praticanti... a mio avviso (vedi via lattea) si stà ingrandendo a vista d'occhio sia i bike park, sia il nr di persone. Senza industria, ma con la passione...
Io ho quest'idea. Magari sbaglio...
bene allora rimaniano noi soliti 4 minkioni a girare, una buona esposizione mediatica nn può fare che bene ad uno sport di nicchia come il nostro...
se capisci un pelo di marketing, ti renderai conto che sport come lo skate, surf e snowboard, si sono evoluti grazie alla loro esposizione mediatica (film, movie, pubblicità), che ha introdotto nuovi praticanti e fatto tirare l'industria, questo ha permesso l'evoluzione della disciplina....
se vogliamo continuare a fare i puristi, nn andremo da nessuna parte