Club Le nostre BMC

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
50
palermo
Visita sito
salve vorrei un vostro parere,sarei intenzionato a passare a 29 e la mia attenzione è andata sulla Team Elite TE02 29,vorrei sapere da voi possessori qualche parere su questa bici. premetto che io faccio normali uscite nel bosco e qualche gare di xc e un paio di granfondo ogni anno.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

Provato x 40km a un test bike è mi è piaciuta tantissimo ed è nei primi posti della mia lista desideri. ...
Reattiva con un ottima risposta alle accelerazione, ottima trazione in salita sul viscido. Maneggevolezza impressionante. A mio parere un'ottima bici da gara.
 
D

dandy1973

Ospite

da possessore di TE 02 XT 2014 ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto per me è una bomba, unica cosa un po negativa è il peso, rispetto alle sue rivali è 2/300 grammi in più

io non la consiglio a nessuno...................... cosi con le altre bici vanno più piano


 

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
50
palermo
Visita sito
tranquillo io sono di palermo,sara molto difficile che ci incontriamo
 

FraClz

Biker popularis
12/1/05
95
0
0
Prato
Visita sito
mi piacerebbe un consiglio da parte dei possessori di Speedfox SF01 da 26",
cerco un mezzo per girate tranquille, non vorrei avesse una impostazione troppo race.
grazie