Ho una connessione adsl con libero infostrada da un paio d'anni. dopo i primi due/tre mesi disastrosi nei quali era praticamente impossibile navigare sembrava tutto ok sino a qualche giorno fà. ora è nuovamente impossibile utilizzare la connessione in quanto la velocità è talmente ridotta da non consentirmi il completamento delle pagine visitate. libero dice di effettuare in caso di dubbi lo "speed test", ma io non ho dubbi, solo certezze: lo speed test non viene neppure completato dopo ore dall'inizio del test. non si riesce a contattarli se non tramite numeri speciali a pagamento con tariffe tipo 10/15 euro a chiamata, e tra l'altro alla fine rispondono di non poter far nulla se non si effettua il maledetto speed test. vorrei passare ad altro operatore ma mi si prospetta un mese circa senza connessione alcuna ed io uso internet anche per lavoro.
qualcuno ha qualche suggerimento/consiglio?
mille grazie davvero a chi potrà aiutarmi.ciao.
qualcuno ha qualche suggerimento/consiglio?
mille grazie davvero a chi potrà aiutarmi.ciao.