VOlevo chiedervi.. la maglia della salute di cui parlate tanto.. e dite che nn faccia sudare.. etc...
è praticamente la Maglia in Lycra, cioè microfibra.. o no?
è praticamente la Maglia in Lycra, cioè microfibra.. o no?
erik-drummer ha scritto:VOlevo chiedervi.. la maglia della salute di cui parlate tanto.. e dite che nn faccia sudare.. etc...
è praticamente la Maglia in Lycra, cioè microfibra.. o no?
mcapri ha scritto:maglia salute mi fa tanto sanatorio ...
io uso il transtex e mi trovo benissimo
qualche fastidio nella zona dove appoggia il camelback
e il resto del corpo che butta fuori sudore
a volte mi pare di avere i pannolini ....
monorotula ha scritto:Qualcuno pochi giorni fa si era lanciato in un post kilometrico sulle magliette da pelle, ed era stato abbastanza esauriente. In breve. Il MERAKLON, utilizzato ad esempio nelle maglie a rete della BRYNJE, è funzionale ma è caldo d'estate, e per qualcuno non è piacevole al contatto con la pelle. Il TRANSTEX è il tessuto a doppia fibra, poliestere sulla pelle che risucchia il sudore che trasmette al cotone sull'esterno, è quello che funziona meglio per tenere il corpo asciutto, ma d'estate è soffocante. Col capilene fanno anche delle belle magliette, ma la traspirazione non è tanto buona. Il COOL MAX, usato nelle maglie a rete da BRIKO e NW, secondo me è il più adatto, è leggerissimo, piacevole sulla pelle, funziona bene; d'inverno è leggerino, ma d'altra parte a questi capi si richiede principalmente di rimanere il più ascitti possibile.
itecvu ha scritto:Axxo l'ho trovata da Bicimania ed è veramente fantastica, NON ci credevo ma invece è formidabile ! Da consigliare vivamente a tutti :-? :-? :-? :-?
erik-drummer ha scritto:itecvu ha scritto:Axxo l'ho trovata da Bicimania ed è veramente fantastica, NON ci credevo ma invece è formidabile ! Da consigliare vivamente a tutti :-? :-? :-? :-?
ma il prezzo?!?!
mcapri ha scritto:la Patagonia fa una maglia intima per gli sport outdoor ottima !