Contro la fame: fruttini zuegg, albicocche essiccate, fichi secchi, pane e marmellata, pane e miele, pane e cotto (no crudo, no bresaola, fanno troppa sete). Alterna, secondo gusti e secondo giornate...........
Cerco di spiegare meglio le mie necessità: io assieme al mio gruppo affrontiamo uscite a volte impegnative, sia in termini di durata che di dislivello. Non ho particolari problemi di stanchezza, ne tantomeno voglio aumentare le mie prestazioni perchè non essendo attività agonistica non devo lottare contro il tempo.
Sono alla ricerca di un prodotto (NON da assumere quotidianamente e ovviamente che NON sostituisca la normale alimentazione) che mi consenta di alleviare il senso di fame che mi compare dopo qualche ora e che mi consenta di reintegrare i liquidi persi attraverso la sudorazione...........
Contro la sete: acqua, oppure acqua, oppure acqua. Al limite acqua.

Se proprio vuoi qualcosa di diverso, cocacola. O acqua e un goccio di limone e un filino di zucchero giusto il necessario a pareggiare l'aspro del limone. Non troppo limone, non troppo zucchero.
Per l'uso della bici che fate voi, soldi buttati. Enervit & co, ringraziano calorosamente...........
I ragazzi con cui giro utilizzano questi prodotti, mi piacerebbe avere un vostro parere e se eventualmente possono fare al caso mio (o in caso contrario dei suggerimenti per altri prodotti):
http://www.decathlon.it/enervit-g-420-gr-limone-id_2632720.html
http://www.decathlon.it/maltodestrine-sport-id_8118957.html