Matteo Melis alla 24 h. di Cremona

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
YouTube - Intervista al vincitore del NatuRaid Sardegna 2010

Matteo Melis, vincitore del NatuRaid Sardegna 2010 parte oggi per fare la 24 h. di Cremona. Ovviamente tutta da solo, a squadre funt bonus (giai) totus.

Eccolo al n. 33: http://www.kulamula.it/sites/default/files/Iscritti 12 aprile 2011.pdf[url]http://www.kulamula.it/sites/default/files/Iscritti%2012%20aprile%202011.pdf[/URL]

Concorrerà con gli italiani e le italiane più forti del settore, come Massimo Loda, Silvio Duchi, Ilaria Balzarotti e Lorenza Menapace, parte dei quali li ha già incontrati al NatuRaid Sardegna 2010 e eus biu cumenti dd'ant acabada...

Qui è tutto da vedere, il percorso (http://www.kulamula.it/560/24h-cremona/percorso/percorso[url]http://www.kulamula.it/560/24h-cremona/percorso/percorso[/URL]) est "pratùmini"!

ciao.
.
.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
ciao,
notizie fresche dagli accompagnatori di matteo (piero sulis e gigi olla).

matteo ha abbandonato 2 ore prima del termine, ma è andato così forte che, malgrado le 2 ore in meno a disposizione, è rimasto TERZO ASSOLUTO e PRIMO DI CATEGORIA.

ha abbandonato 2 ore prima del termine perché stava male, è andato in ospedale per accertamenti ma dovrebbe essere tutto a posto.

terzo assoluto alla sua prima 24 ore, in italia, su 200 partecipanti...

ciao.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
alla partenza:
Alle due in punto sotto un bel sole primaverile partita la nona edizione della 24 ore di Cremona, valida come tappa inaugurale del Circuito nazionale endurance 24 Cup. Al via quasi 800 biker per un inizio stagione scoppiettante, su un anello di 6 km “piatto” ma nervoso, ricavato come da tradizione nell'area golenale del Po.
Presenti tutti i migliori biker di specialità: tra i solitari spiccano i nomi di Alessio Bisio, Claudio Pellegrini, Alberto Zambelli, Walter Marsili, Luciano D'Aniello, David Bianchessi, Alberto Marelli, Silvio Duchi, Giuseppe Bolzoni, Fabrizio Valle ma anche quello dell'inossidabile Livio Torresan e dell'intramontabile Lillo Lenzi.


dopo 10 ore di gara:
É calata la notte su Cremona ma continua nel fiabesco Parco al Po la nona edizione della 24 ore MTB. Quasi 800 lucciole tessono ricami in mezzo al bosco, mentre ci si avvicina a metà gara. Tra i solitari Alberto Zambelli e Matteo Melis guidano la gara in coppia; ad un giro di distacco Pilley Morgan e Gianluca Bodini.


alla fine:
Tra i solitari eccezionale prestazione di Alberto Zambelli del Team Manuel Bike che inanellando ben 84 giri per un totale 514 km è riuscito ad avere la meglio su Gianluca Bodini, su Matteo Melis, primo della categoria over 18 e Davide Arici e Christian Ragnoli.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Davvero complimenti Matteo, hai dimostrato a te stesso e agli altri di avere la "stoffa del campione" nelle lunghe distanze. Ti aspettiamo al II° Naturaid Sardegna 2011, a settembre, ci farebbe veramente piacere confermare UN SARDO come vincitore!!!
Occhio però che quest'anno qualcuno ;-) mi ha detto che il nuovo percorso è tanto bello quanto impegnativo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo