Megatower annuncio

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.898
7.434
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Magari è sparita subito perché a quel prezzo era comunque molto appetibile, poi magari il proprietario aveva fretta di venderà e ha tenuto il prezzo basso apposta,
al posto di sparare alto e poi trattare quei 2-300€ , la metti già bassa e si si vende prima.
Pure io qualche anno fa avevo venduto la mia e-bike in 3 giorni perché messa al prezzo più basso tra quelle che c'erano in vendita su subito
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.366
932
0
51
Nuoro
Visita sito
Bike
Occam
In ogni caso mi viene da ridere quando si dovranno vendere e comprare auto elettriche usate....un bel "pacco" sulla batteria e puoi buttare tutto giù dallo sciacquone.
Allora in questo caso è sempre bene farsi certificare l'soh (state of health o stato Di salute) della batteria.
Sia per te che vendi (tanto qualcuno che te lo chiede ci può essere) sia nel caso sia il compratore. È una cosa che costa pochi euro, solo serve tempo (una Ricarica completa 0/100 e successiva scarica totale).
Comunque hai ragionissima, come anche suggerito da @lorenzom89 , il naturale, fisiologico deperimento della batteria dipende più dal tempo che passa che dai km fatti, infatti trovi in circolazione EV con 100/150/200 mila km fatti.
In generale le auto la cui batteria può essere un tranello alla fine sono la leaf 24 kWh e le prime kia soul (quelle con presa chademo)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo