mezzo nuovo!!!

  • Creatore Discussione PARRU
  • Data di inizio
  • Watchers 2

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per prima cosa levagli il portaborraccia che su una bici così fa' caha
Poi il Reverb o il Ks di sicuro!

Che misura hai preso?
è una 17- per la borraccia ha ragione Lorenzo, lo zaino quando posso lo evito..magari nera come dice Obelix..
zazà;4984909 ha scritto:
Bellissima e colore stupendo, complimenti!
Reggisella telescopico assolutamente indicato, ma il portaborraccia io ce lo lascerei (lo zaino sulle spalle quando posso lo evito!)
per il colore non c'era scelta ed è andata bene...
Altra cosa importante: i tubeless
ma il portaborraccia un si guarda...

infatti lo sono..
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
macche'...è una amica dai temti della graziella.....

ma te non ti sbilanci......questo topik serve a chi a perso i kapo!!!

Mi devo sbilanciare???? Mi sbilancio...

Son troppo contento anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Tra qualche giorno la Gary Fisher diventerà un muletto and "I will fall in love (spero solo "in love") with my new Cadabra!!!

Come l'è bella!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Visto che ci siete: provate a informarvi su quale tendicatena+bash può andare sulla Cadabra 2011 (senza ISGC). Quella 2012 ha la predisposizione per l'ISGC e anche il perno passante posteriore.

Questo potrebbe andare bene se non si vuole togliere il padellone