L'esperienza insegna
alla prima mota non ti chiederai più il perchè
L'esperienza insegna
alla prima mota non ti chiederai più il perchè
Infatti era quello che dicevo io! informati Marco visto che ci devi tornare per prenderla
Avete da pagà da bere domani sera!
che mezzo ragazzi, è vero che per me è la prima bici con escursioni da 150 e non posso fare confronti, pero tanta roba, ho fatto i primi sessanta km cercando terreni e sentieri piu ignoranti attorno all'impruneta e mi sono divertito un casino senza problemi, le pietraie sono il suo terreno e in discesa diventa un mostro... a questo punto manca solo una cosa... il manico...!!!o-oo-o
Oggi ho iniziato a smontare tutto il carro post. per levargli quel rumorino fastidioso che mi sta perseguitando da tre uscite
Alla prossima uscita spero di avere risolto il problema.
che mezzo ragazzi, è vero che per me è la prima bici con escursioni da 150 e non posso fare confronti, pero tanta roba, ho fatto i primi sessanta km cercando terreni e sentieri piu ignoranti attorno all'impruneta e mi sono divertito un casino senza problemi, le pietraie sono il suo terreno e in discesa diventa un mostro... a questo punto manca solo una cosa... il manico...!!!o-oo-o
Io le rote originali non l'ho mai usate e sul forum ho letto di diversi che si sono lamentati proprio di codesto problema. Il rumore del freno sará da regolare.
mmm..intanto lo faccio sistemare, poi guardo come si comporta....
@Arram: e si comincia bene..
mmm..intanto lo faccio sistemare, poi guardo come si comporta....
@Arram: e si comincia bene..
Allora, novità?
secondo Alessio tutto normale dopo il tagliando si assesta....
staremo a vede..
dice che le prime ucsite scalda di piu' anche per le pasticche nuove..
zazà;5003278 ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?