Mi sono invaghito delle martane...

chi vuoi eleggere come Presidente dei Chirocefali???

  • Tottero

    Voti: 0 0,0%
  • Stex

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
è vero... anche se in ritardo, sto scoprendo sempre più la beltade delle nostre "creste" martane e per questo mi sento in dovere di aprire un topic apposito dove ogni appassionato di queste montagnole possa dire la sua, inserire foto, segnalare bei sentieri da fare anche in bici, fascinosi single-track o interi percorsi mtb (..oltre che a segnalare rifugi e/o trattorie dove se magna, se beve e ce se rinfranca in allegria....!!! ...anzi a tal proposito sento il dovere di porre l'attenzione sul rifugio S.Gaspare, in cima al Monte Martano, dove il titolare Angelo ce tratta sempre con un occhio de riguardo e ce fà magnà e beve alla grandissima!!1).
ciò anche perchè purtroppo la zona è pochissimo segnalata, le carte dei sentieri scarseggiano ..io ho trovato solo quella edita dal comune di massa martana che è dedicata alla vecchia via flaminia e che nn comprende l'intera zona e che chiaramente nn è colorata. è vero ci sono solo segnate le vie MT, che sta per "martani trekking" ...ma nn è di facile e immediata intuizione. anzi se qualcuno conosce pubblicazioni sui monti martani che contengono cartine da 1.25000 lo faccia sapere!!!
la prossima estate mi ripropongo di esplorare (anche a piedi) tutti i sentieri possibili e di tabellarli ... a tal proposito se qualcuno mi aiuta è ben accetto! ...come sono gradite idee su iniziative che comunque possano pubblicizzare maggiormente e facilitare la conoscenza di queste nostre bellissime montagne, così da invogliare appassionati cicloturisti a farci visita sempre più spesso..
inserisco qualche foto panoramica scattata durante le mie recenti escursioni.
salute a tutti!!
Mario
 

Allegati

  • 021120081552.jpg
    55,5 KB · Visite: 27
  • 250820081320.jpg
    65,1 KB · Visite: 32
  • 250820081312.jpg
    62,7 KB · Visite: 34
  • 151120081560.jpg
    62,4 KB · Visite: 27
  • 310820081335.jpg
    61,9 KB · Visite: 29

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

Maliziosa io..... avevo subito pensato alle signorine di Massa Martana
 
Maliziosa io..... avevo subito pensato alle signorine di Massa Martana

nn avevo il benchè minimo dubbio!!!!!
...comunque in effetti sono legato anche alle donne martane ...visto che mia madre è nativa di Massa!!!

inserisco qualche altra foto.
 

Allegati

  • 250820081317.jpg
    62,8 KB · Visite: 28
  • 021120081540.jpg
    62,6 KB · Visite: 37
  • 021120081530.jpg
    57,5 KB · Visite: 31
  • 021120081535.jpg
    62 KB · Visite: 449
  • 250820081318.jpg
    64,9 KB · Visite: 31

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vabbè un'altra.

Concorso della settimana: "Cosa dice el Vence?"

E' un pò sciapa!
E' proprio 'bona!
Caspiterina questi Martani!
Ci devo portare Geppo a 'sto ristorantino!

OPPURE:
Io ci avrei messo un 'po di "'Nduja sopra"!



@ Eraclitus: no siamo passati sabato mattina.