Monster e registro del ritorno

cioky

Biker popularis
15/5/03
95
0
0
Parma
Visita sito
Ho acquistato una Monster T - 2006 durante una vacanza in Gran Bretagna il mese scorso, dopo averla montata sulla V10 e testata a dovere sulle piste di Les Gets, mi sono accorto che la regolazione del ritorno e praticamente insensibile - dal tutto aperto al tutto chiuso non cambia assolutamente la risposta della forcella.
Come mi devo comportare per far sistemare la forcella, al fine di far valere la garanzia posso rivolgermi ad un centro assistenza in italia ò devo rivolgermi al venditore in Gran Bretagna?
Ciao.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com

Ciao... hai già avuto risposta attraverso il customer service Marzocchi... vi invito ad usare per richieste di garzania solo il customer service Marzocchi dove dal 1° giugno risoponde Marzocchi.com

Ripeto la risposta perchè può interessare a tutti.

se sei in possesso di regolare prova di acquisto emessa all'interno dell'unione europea puoi richiedere interventi di Assistenza in Italia, come indicato sul manuale fornito con il prodotto.
Il rientro del prodotto per interventi di riparazione o/o garanzia presso il centro revisioni di Marzocchi.com attualmente unico Centro Autorizzato deve avvenire tramite un rivenditore/meccanico e non necessariamente ai fini della garanzia deve essere colui che ha venduto la forcella.
Ricordo che le forcelle a doppia piastra al fine di potere richiedere interventi di garanzia devono essere fornite complete di entrambe le piastre di sterzo.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo