Salve,
fino a qui mi é capitato di cambiare un paio di volte le mie gomme latticizzate, me per sostituirle con delle nuove.
In generale monto un treno abbastanza aggressivo (Maxxis Ardent dietro e Hans Dampf davanti) che sono la coppia perfetta per i miei percorsi abituali.
Ora per una garetta scorrevole vorrei mettere delle gomme piu' scorrevoli e leggere. Pensavo a delle Furius Fred.
Vorrei capire se smontare e rimontare piu' volte le stesse gomme tubless (latticizzate) é una pratica corrente o é meglio evitare. Qualcuno ha un esperienza in merito da condividere?
fino a qui mi é capitato di cambiare un paio di volte le mie gomme latticizzate, me per sostituirle con delle nuove.
In generale monto un treno abbastanza aggressivo (Maxxis Ardent dietro e Hans Dampf davanti) che sono la coppia perfetta per i miei percorsi abituali.
Ora per una garetta scorrevole vorrei mettere delle gomme piu' scorrevoli e leggere. Pensavo a delle Furius Fred.
Vorrei capire se smontare e rimontare piu' volte le stesse gomme tubless (latticizzate) é una pratica corrente o é meglio evitare. Qualcuno ha un esperienza in merito da condividere?