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telaio nuovo. smonto la serie sterzo CANE CREEK S2 dal vecchio e la passo sul nuovo. pulisco bene tutto con diesel e grasso accuratamente ogni singola parte.
incastro le due calotte nel tubo sterzo, quella inferiore e quella superiore.
il primo anello già incastrato sulla forcella è ok, quindi infilo il cuscinetto sigillato.
sopra infilo l'altro cuscinetto sigillato, l'anellino in metallo, il tappo che chiude il cuscinetto, il distanziale la pipetta e il tappo stringendo la vite... in modo "deciso" ( non so a quanti Nm.... non ne ho idea...)
ricapitolado:
- forcella
- anello svasato da incastrare sul canotto forcella
- cuscinetto saldato
- calotta inferiore
- tubo sterzo del telaio
- calotta superiore
- cuscinetto saldato
- anello netallo che si incastra nel cuscinetto superiore
- tappo cuscinetto
- distanziale
- pipetta
- tappo con vite
risultato? lo sterzo è DURO!! si riesce a girare ma non scorre con fluidità, e non rieco a capire perchè. ho anche smollato un po' la vite che collega il tappo con il ragnetto.... ma nulla! sempre poco fluido..
SUGGERIMENTI?