Montaggio tubeless, gomme per camera latticizzate, tubeless o i vari tnt ?

  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
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fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
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fabio-no-drop.spaces.live.com
Camera! meno peso, meno costo, più possibilità di scelta tra sezione/mescola/disegno e maggior reperibilità, sia per 1ply che 2ply

Tra l'altro, la gomma UST per usi gravity è meno resistente del 2ply. Quindi anche in discesa conviene latticizzare un 2ply per camera.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
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Roma
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Solo camera, meno problemi di scelta del modello, costi più contenuti e gestione più semplice e poi è dura cambiare quando si è abituati da sempre in un certo modo.
Ciao.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
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Veneto
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Ho idea che non tutti hanno capito questo sondaggio, qui si chiede se montiamo su ruote tubeless, coperture tubeless o gomme per camere latticizzate, e non gomme per camere con camera d'aria.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
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Verbania
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Camera.
Se cmq alla fine per sicurezza con i tubeless mi toccherebbe latticizzare e portarmi dietro anche una camera allora uso coperture normali con camera e basta. Anche viaggiando a pressioni basse buco raramente.
 

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