Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Bel giro allmountain che parte da Pregasina sale fino a punta Larici, da qui il primo portage (evitabile se si segue il 422) verso passo Rocchetta. Da qua si prosegue fino a baita Segala per poi affrontare la parte più impegnativa e spettacolare della salita: un camminamento creato dai soldati che si snoda inizialmente nel bosco con ampi tornanti per poi entrare in un camino dove le scale sono state intagliate direttamente nella roccia. Dalla cima del monte Carone poi si scende verso passo Guil e da li abbiamo affrontato il Senter delle Greste.
ma anche una bella dose di incoscienza(nel senso buono)
Mia curiosità,ma non vi è mai capitato un episodio in cui ci sia mancato un pelo a fare il patatrak?
ma anche una bella dose di incoscienza(nel senso buono)
Mia curiosità,ma non vi è mai capitato un episodio in cui ci sia mancato un pelo a fare il patatrak?
No no se hai visto scendevamo molto piano, appunto per evitare qualsiasi rischio superfluo...poi come sai la gopro rende questo tipo di percorsi un pò più estremi di quello che sono realmente!