non saprei crc però pensavo di andare a fare il giro dei piani d'erna, tipo stare in giro tutto il day.
Usti.. devo lasciare allora.. Ho un pò di lavoretti "forzati" da fare in casa e in giardino e vorrei evitare le menate dei parenti sul fatto i lavori non sono stati fatti..
Mi sa che farò ancora il mio girettino con l'aggiunta di Rancate e del pegorino che voglio vedere se la nuova bike sa nuotare