Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Ola a todos !!!
Finita la vacanza son rientrato questa noce, la caldazza brianzola è sempre presente anche se oggi c'è un pò di brezza, a presto !!!

ciauzzz ben tornato
venticello?!?!?!
caldo e si schiatta come al solito, questa mattina sembrava essere un po' più fresco ma la speranza è svanita.
sperem nei temporali annunciati.
 

supersupremo

Biker ciceronis

La mia ernie è inguinale, usando le mutande di piombo quando vado in MTB non la sento neanche, la muscolatura è potente in egual misura in tutte e due le gambe.
L'ernia mi da fastidio in tutte le cose della vita quotidiana meno che anadare in MTB !

Il menisco penso di essermelo scassato a fare DH a Livigno,ho preso un paio di rincagnate mica da ridare...se ci aggiungi che era già stressato dai 55km di XC EXTREME del giorno prima...SONO STATO UN PIRLA !

Per l'ernia inguinale mi dicono ci vogliono 20 gg per tornare operativo,il menisco per esperienza personale ci vogliono almeno 2 mesi.
Quindi quest'inverno niente sci e a gennaio si ricomincia !

Questo piano ovviamente andrà a farsi benedire il prima possibile...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Roby: bravo bravo! dai che lo voglio vedere questa tua nuova creatura!

@ Embolo: guarda io ho smontato la nsr così: telaio senza ruote, porta sella e sella, manubrio ( chiaramente rimasto vincolato per i cavi ma lungo il cannotto ), risultato sono riuscito a piazzarla per buona parte sopra la tendina copri vano bagagli della Astra H s.w. ( e il divano abbattuto 60/100 ).
Dai, forza! ;)

@ Super supremo: capisco bene! e in effetti c'hai dato dentro. Il menisco perchè ti permette alla gamba di tornare 100% è in effetti 2 mesi, per l'ernia inguinale, 20 gg mi sembrano pochi ( fossi anche il nostro amico ciclista Rocco Siffredi :) <- è per ridere, Max respect ! ).
Aspetta che riaprano gli ospedali e valuta Te. L'ernia inguinale con il menisco a posto potrebbe andar meglio.
Ad ogni modo in Bocca al Lupo!

@ Massy: si! speriamo in qualche temporale, che caldoooo!!!!

Roby domani mattina che dici? sul presto ci saresti per un giro in brianza? ci troviamo verso Te così non fai troppa strada .... dai fatti sentire per PM.

ciao a todos Compagneros ;)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Roby: bravo bravo! dai che lo voglio vedere questa tua nuova creatura!

Roby domani mattina che dici? sul presto ci saresti per un giro in brianza? ci troviamo verso Te così non fai troppa strada .... dai fatti sentire per PM.
Penso che questi siano per me...

Verso che ora? Pensavo di fare un uscitina tranquilla dato che mi sono un pò ammazzato di km sta settimana e lunedì rientro al lavoro.. :'''''''''( che tristezza.. :''''''(
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Mi spiace, ma complice la frescura che entrava dalle persiane ho dormito fin'ora

Mi sa che farò un giretto questo pomeriggio verso le 4.. E' tanto fangoso dopo il temporaletto di sta notte?
 

Sephir80

Biker superis

Benvenuto compaesano.Quando vuoi ci si può organizzare.

@Tutti: chi fa la marathon e/o conosce il percorso di quest'anno?
@CRC: forse mi aggrego ci sentiamo per le 15 sul forum?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
39
Aotearoa
Visita sito
@Tutti: chi fa la marathon e/o conosce il percorso di quest'anno?
@CRC: forse mi aggrego ci sentiamo per le 15 sul forum?

@ Sephir80: il percorso non è ancora segnato ma io lo conosco bene. Dato che stamattina ho dormito, esco nel pomeriggio e magari provo il corto.
Se vuoi possiamo trovarci al parcheggio della palestra di Galgiana (dove parte la mara) e fare con tranquillità il 44km.
 

supersupremo

Biker ciceronis

eccovi la traccia del corto:
 

Allegati

  • marathon44_09.zip
    55,1 KB · Visite: 4

Ventanas

Biker poeticus
Eh eh Roby, oggi abbiamo dormito tutti :)!
Il Pedala Pedala si è alzato alla tua ora, io prima, ma dovevo scegliere tra riportare a casa piante e fiori ( vanno in vacanza dalla nonna quando sono in vacanza ) e la bici e alla fine... fiori :)
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
stamattina clima ottimo.
giro su bitume ma si stava egregiamente bene.
un po' caldo solo al ritorno, ma nulla a che fare con i gg scorsi.
speriamo in bene sto caldo ha rotto i cosidetti
 

Sephir80

Biker superis

a che ora?

@super:grazie del file!l'ho caricato sull'iphone ma non ho ancora trovato il supporto per bici (non ho voglia di ordinarlo online)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.