@ Roby: bravo bravo! dai che lo voglio vedere questa tua nuova creatura!
@ Embolo: guarda io ho smontato la nsr così: telaio senza
ruote, porta sella e sella, manubrio ( chiaramente rimasto vincolato per i cavi ma lungo il cannotto ), risultato sono riuscito a piazzarla per buona parte sopra la tendina copri vano bagagli della Astra H s.w. ( e il divano abbattuto 60/100 ).
Dai, forza! ;)
@ Super supremo: capisco bene! e in effetti c'hai dato dentro. Il menisco perchè ti permette alla gamba di tornare 100% è in effetti 2 mesi, per l'ernia inguinale, 20 gg mi sembrano pochi ( fossi anche il nostro amico ciclista Rocco Siffredi :) <- è per ridere, Max respect ! ).
Aspetta che riaprano gli ospedali e valuta Te. L'ernia inguinale con il menisco a posto potrebbe andar meglio.
Ad ogni modo in Bocca al Lupo!
@ Massy: si! speriamo in qualche temporale, che caldoooo!!!!
Roby domani mattina che dici? sul presto ci saresti per un giro in brianza? ci troviamo verso Te così non fai troppa strada .... dai fatti sentire per PM.
ciao a todos Compagneros ;)