Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Una salita odiosa, corta e molto bastarda preferisco 10 la salita da sotto il monte per il canto
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@crc_error/mas_for:io per le 19:00 - 19:15 dovrei riuscire ad essere a canonica tu che giro fai?

Pensavo (dato che sono da solo) di fare il mio solito giretto.. Partenza da Montesiro -> Calò -> Triuggio -> Lungo Lambro -> Chignolo e ritorno a Montesiro da Tregasio.
Non voglio tornare tardi perchè sta sera dovrei uscire..

Qui trovi la mappa del giro

o-o

@Eymerich: Roba di rampichino e gambe che girano a 3000 all'ora per fare un solo metro?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Bha' conosco gente come dindo Porfi pirexx Lanto e mt che vanno su come bere un bicchier d'acqua..per quanto mi riguarda rampichino e gambe che girano con calma e ci scappa anche la pausina a meta'
 

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
@crc_error/mas_for:io per le 19:00 - 19:15 dovrei riuscire ad essere a canonica tu che giro fai?

Esco alle 18, vado a fare un giro al Chignolo e Triuggio, poi alle 19 circa sono a Canonica - Lungolambro (Carabinieri) e lì dovrei beccare un mo amico, stiamo in giro fino alle 20 poi tutti a casa...

Io ho una maglia Rossa/Grigia della Fiorani.
 

Sephir80

Biker superis
Esco alle 18, vado a fare un giro al Chignolo e Triuggio, poi alle 19 circa sono a Canonica - Lungolambro (Carabinieri) e lì dovrei beccare un mo amico, stiamo in giro fino alle 20 poi tutti a casa...

Io ho una maglia Rossa/Grigia della Fiorani.

da canonica dove vai poi ? pegorino?
la domanda vale anche per crc_error

per le 19 passo dalla parte dei caramba la maglia è rossa/nera la bici nera
 

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
da canonica dove vai poi ? pegorino?
la domanda vale anche per crc_error

per le 19 passo dalla parte dei caramba la maglia è rossa/nera la bici nera

Andrebbe bene anche il caro vecchio Pegos.... anche se temo un'itossicazione dopo tutto il fango di ieri.
Ci si vede dai CC alle 19.
Scappo...che altrimenti no glielafo'... A dopo.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao ti ho risposto poco più su. Qui. Io a canonica torno: Chignolo, pineta di Montemerlo e di nuovo a Montesiro sta sera ho un impegno e non voglio attardarmi con la mtb.

Maglia ParkPre Gialla (lo so è un pò vecchiotta ) e pantaloni penso rossi..
 

supersupremo

Biker ciceronis
Chiedo umilmente scusa a CARLAO per non averlo menzionato...
Comunque la salita e' corta sara' meno di 2 km

L'ultima volta Carlao l'ho perso a metà...
Mi avrà dato un paio di minuti in meno di un km !
Secondo me è più bastarda la salita del Toscano a Paderno e dall'altra parte la salita del molino Colombo ( quella ciotolata) sempre a paderno.
Corte e spaccagambe da fare in apnea.
 

Sephir80

Biker superis

vado con mas_for sono arrivato ora a casa e vorrei farmi il pego (anche se in condizioni pietose)

spero la prossima volta di arrivare presto per uscire anche con te.
cosi sono uscito praticamente con tutti :D
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Anche il toscano ha il suo perche' ma diventa davvero dura all'altezza del ristorante poi spiana un po' invece il cancello fa sudare dall'inizio alla fine
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Anche io in solitaria, ho allungato un pò il solito giro.
Ho incontrato solo 2 biker. Uno nella parte bassa del Chignolo, quasi a Canonica. Lui saliva verso triuggio e io scendevo a Canonica. Ci siamo incrociati su una curva (a momenti gli vado pure addosso). Il secondo era vicino ai caramba a Canonica. Mi guardava quasi mi avesse riconosciuto.. io stupidamente l'ho guardato e da maleducato non l'ho manco salutato. Gli altri 2 erano in gruppo nel lungo lambro. A momenti cozziamo nella curva cieca che gira attorno al pilone del ponte del treno. Uno dei 2 aveva le ruote in carbonio.. esagerato

Eravate tra questi?

Ps. Ho fatto in pezzo da Triuggio a Calò, dove c'è la pozzanghera eterna. Qualche cogli@ne per chiamarlo con il suo nome ha pensato bene di scaricare un casino di immondizia. Ma possibile che la gente sia ancora così ignorante?

Ora scarico le foto dal cell e le posto
 

Sephir80

Biker superis

avevi una maglia giall?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.