Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

E' proprio la salita in mezzo ai vigneti di Montevecchia

e nell'immagine qui sotto, anche lo strappo che sale verso il cimitero di Monte, corto ma infido!!!

 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
azzz!! quello mi era sfuggito....mi ricordo del ristoro dopo la salita, avevo fame ho preso un pezzo di torta in mano e sono ripartito, non mi sono dimenticato dei dossi e la torta mi ha salutato...in quella al posto di ristoro c'era un casino allora ho tirato dritto ma al successivo mi sono ripagato...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ok.

@Supersupremo : "....è un neofita e deve sverginare la biga... "
Occhio.... mica che con l'umido..... si svergini lui....

Infatti ha assaggiato i ciotoli in discesa verso Canonica dopo la frana...
Nulla di grave.
Dovevamo essere in 2 e poi si è aggiunto mio zio e altri due amici,
giro classico tra PINETA CHIGNOLO , Montesiro e Pego.
Pensavo di trovare le paludi e invece ci stava dentro.
 

thefio

Biker popularis
Neofita presente all'appello!

E' vero ho assaggiato i ciotoli in discesa verso Canonica, ma credo sia una sorta di battesimo per la biga (in ogni caso sia io che la biga ne siamo usciti illesi, o quasi :D).

Ottimo giro, peccato per il crampo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Neofita presente all'appello!

E' vero ho assaggiato i ciotoli in discesa verso Canonica, ma credo sia una sorta di battesimo per la biga (in ogni caso sia io che la biga ne siamo usciti illesi, o quasi :D).

Ottimo giro, peccato per il crampo


ehi, un compaesano... o-o ciao!

full dynamix... allora credo di averti visto passare dalla piazza verso le 19... eri tu?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
@ CRC: capito bel posto ;)

@ Solosterrato: mi spiace per il ginocchio, ti capisco bene ( ho il menisco sifulo ). Con Embolo e MB Mtb molto molto volentieri :) Io ci sono la domenica mattina, era per domenica se ho letto bene, credo.
eccomi! miii che settimana di m....! sto facendo fisso 7 del mattino 9 di sera! 99% domenica ci sono, possiamo anche partire direttamente da casa in mtb, ci troviamo verso le 8 alla rotonda del cimitiro di monza e da lì andiamo a montevecchia. sono almeno 60 km, bisogna vedere cosa fa il nonno MM MTB
 

supersupremo

Biker ciceronis
Neofita presente all'appello!

E' vero ho assaggiato i ciotoli in discesa verso Canonica, ma credo sia una sorta di battesimo per la biga (in ogni caso sia io che la biga ne siamo usciti illesi, o quasi :D).

Ottimo giro, peccato per il crampo

Bella Fra !
Mi sei piaciuto anche quando ti sei spantegato nei rovi dalla stanchezza!
Vedrai che la prossima votla non avrai problemi...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
ahi ahi si bigia..... beato te! io ho fatto un pò di uscite in liguria, anche solo facendo la statale è uno spettacolo! soprattutto il tratto fra finale ligure e spotorno. l'entroterra poi è fenomenale: passi in un attimo dal mare alla montagna!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Eh già.. devo portare la giustificazione?
Il fatto di passare dalla montagna al mare mi spaventa un pò.. ci saranno dei dislivelli da paura
Speriamo di non sfigurare troppo con i liguri Ho la Brianza da difendere eheh
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Olà pedalatoriiiii!!!
Domenica nessuno passa in zona Trezzo... ??? 'na roba tranquilla...
Sono ancora indecisa se andare a Trezzo in macchina, visitare la centrale, poi partire verso Imbersago in bike (magari superarla, magari eh!!! Visto che il tragitto lo conosco... magari poi tornare dalla riva nord dell'Adda, per cambiare un po'!!!)...
Sono abitudinaria, eh?!?
 

Ventanas

Biker poeticus

60 sono un po', di solito non ne faccio più di 40 nella singola uscita ( a parte la monza alserio e ritorno ), però mi sento lo spirito per farla, domani dovrei avere anche il responso per la paziente
Se MM MTB preferisce, possiamo partire più vicino, tipo cimitero di usmate ( ho trovato la via ) e vi raggiungo lì con la macchina e la biga
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Mio fratello (MB MTB) mi ha già detto che va in macchina al cimitero di Usmate.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Bene allora proporrei di partire tutti insieme da lì, così facciamo poco bitume.
Poi nel pome avrei un battesimo, ma se lo prendo io la mattina, al pome sono spaccato
Penso che l'orario sia ancora quello dell'altra volta 8.40-8.45 al cimitero,al 100% Embolo arriva in bicicletta,come l'altra volta per mezzogiorno sei a casa.
Il percorso non è duro a parte la salita del cancello,ma vedendo come salivi domenica la fai in un attimo.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.