Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ CRC: Ostreghetà! :) vista la catena dobbiamo dire che anche Te scarichi come Cipollini 180 kg di spinta sul pedale!!! :)
Ripeto... Ostreghetà

@ Solosterrato: sono tutte ferite di guerra, danno onore ;)

Pomeriggio sono ad erba altrimenti per quell'ora, acc! potevo anche esserci
 

Sephir80

Biker superis
arrivato a casa dal lavoro mi son detto: "mi sdraio un attimo poi parto in bici" mi sono risvegliato alle 20 che era pronto da mangiare.
Sto diventando vecchio....

ps ma i brianzoli dove sono?
tutti a pedalare ?
 

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
arrivato a casa dal lavoro mi son detto: "mi sdraio un attimo poi parto in bici" mi sono risvegliato alle 20 che era pronto da mangiare.
Sto diventando vecchio....

ps ma i brianzoli dove sono?
tutti a pedalare ?

Mah....... io sono appena rientrato a casa....e non sono andato al pedalare; sono stanco morto, sto bevendo una Moretti gelata a canna e tra un po' mi sbatto in vasca; spero solo di non addormentarmi.....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ci ero stato l'ultima volta, se non ricordo male, in occasione della Marathon Bike, quindi a settembre dell'anno scorso, mi mancava una cifra... oggi pomeriggio ho approfittato di una mezza giornata di ferie e così sono finalmente ritornato al SANGE
 

Ventanas

Biker poeticus
Alla fine sono uscito 18:40 - 20:40, come tragitto canonica, ponte, salito a sx lungo la strada asfaltata e poi ho preso il sentiero dietro, quindi ancora ponte, e gira che ti gira, boschi dietro al chignolo e chignolo.
35 km e pensare che non dovevo uscire

Ho visto i rifiuti che CrC ha fotografato. Ora sono coperti da un telo, la zona è chiusa con il nastro colorato e c'è un cartello che ci fa capire che nn è il caso di toccare.... Ma portarli via e basta ???
Tutto bene cmq, se non fosse che quel " Tin " metallico che sentivo si è rifatto vivo.
O è il canotto di sterzo da serrare, o è un elastomero della forcella, spero nella prima

p.s. Mi lamentavo di chi gira in bici da strada, ma anche tra i Mtbikers il saluto è proprio sconosciuto, a meno che non prenda per primo l'iniziativa
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, subito il giorno dopo ho fatto una segnalazione su BesanaWeb. Probabilmente qualche volenteroso ha coperto tutto in attesa che venga sgomberato..

Ps. Domenica niente giretto mi sa. O almeno non in zona chignolo/pegorino. C'è la LambroBike.
Sapete se hanno già segnato il percorso?
Io è da quasi 15 giorni che non esco in zona..
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Non vieni a Montevecchia?
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.