• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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Movimento centrale power spline

AlbyMtb88

Biker novus
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Buonasera..vorrei chiedervi un grosso consiglio sul mio movimento centrale. Ho sulla mia x caliber gruppo sx sram con movimento centrale power spline(No Dub) e mi trovo a doverlo cambiare per la seconda volta dopo neanche 4000Km..Vi chiedo continuo a spendere sta 20euro e continuare a cambiarlo dopo tot km? Oppure cambiando guarnitura Dub e con movimento Dub bsa è più duraturo? Grazie per l attenzione
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
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Lynskey M240
Visto il costo esiguo continuerei con il power spline (anche perché non è che gli altri siano eterni )
oppure provare a sostituire i cuscinetti con altri di miglior qualità.

Domanda:
1) da nuovi girano fluidi?
2) usi l'idropulitrice?
 

AlbyMtb88

Biker novus
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Grazie per l attenzione intanto..uso l idropulitrice a volte ma Mai andando troppo vicino e senza mai azionare la pistola, da nuovi girano bene.. È solo che dopo 1500km a volte neanche prende gioco..non capisco magari è un po leggero e delicato visto il prezzo..consigli di continuare con questo allora?
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
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Lynskey M240
Prego
..che il power spline non sia un m.c. particolarmente riuscito sono d'accordo ma dal momento che andrebbe sostituita la guarnitura completa di corone (spesa non irrisoria) per il momento accetterei il fastidio d'un sostituzione frequente a meno che ti duri 1 mese.

Per l'idro anche se comoda io la evito, preferisco la vecchia scuola spugna e secchio quando serve, la bike meno acqua prende e più dura.

p.s. pulizia e lubrificazione trasmissione, forcella/ammo e telescopico ad ogni uscita.
 
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