MTB 2012 Ghost AMR plus 5900 "o" trek Fuel EX8

minitony

Biker novus
30/11/11
11
0
0
palermo
Visita sito
Salve sono indeciso nella scelta tra i due modelli indicati,la fascia di prezzo è simile,ad entrambe farei montare un XT completo, differiscono da quello che leggo nei rispettivi siti soprattutto per le escurzioni delle sospensioni!

[url]http://www.ghost-bikes.com/2[/URL]012/bikes-2012/bike-detail/amr-plus-5900/

[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/singletrack_trail/fuel_ex/fuel_ex_8_e/#[/URL]

Sarebbe la mia prima bici full,posso aggiungere che non mi pongo limiti per quanto riguarda i percorsi ALL MOUNTAIN cerco sempre l'adrenalina,ma non disdegno anche qualche km fatto in strada o sterrato leggero in compagnia di amici meno alla ricerca di adrenalina!
Qualcuno ha valutazioni e osservazioni che possono orientarmi sulla scelta di una piuttosto che di un altra? Saluti Grazie in anticipo!
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
oddio sono due bici un pò diverse..nel senso che una è più diciamo trail-xc la trek con 120 di escursione mentre l'altra ha 150...
come dice genius la trek è montata decisamente meglio però ripeto sono due fasce diverse, in casa trek dovresti guardare la remedy che fa 150-150..tipo questa
http://www.trekbikes.com/it/it/bike...es/mountain/technical_trail/remedy/remedy_8_e
cmq la ghost la puntavo anche io..di valido ha la forca regolabile 150-20 e reggisella telescopico e come trasmissione per me va più che bene..l'unica cosa sono i freni che proprio non mi convincono...e magari il colore jamaicano..ma sono gusti..
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.008
385
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Si direi meglio la trek anche se ha ragione reggiofc sono due tipologie differenti. eventualmente se ti piace la trek potresti un giorno fare un upgrade della forcella. pero' a quel punto tanto vale puntare su un'altra bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo