C
ue' @ciarlyy ben ritrovato!
boh, mi lascia un po' perplesso la pressione.
ciao, ti consiglio di postarlo nelle discussioni della 520 e 540 scrivendo che i possessori si informino presso gli store se non gli è arrivata comucazioneMi sono accorto che il richiamo che avevo segnalato sulla 520 riguarda anche la 540 misura L venduta nello stesso periodo (1 ott 2016-6 mar 2017):
https://ec.europa.eu/consumers/cons...n.weeklyOverview&web_report_id=2361&Year=2017
cosa non capisci, se coinvolge anche la 540?ma l'ho già messo nella discussione 520 e questa è la 540 quindi non capisco
di inserire il link nelle discussioni della 520 e della 540 qui nel forum, faresti una cosa gradita,secondo me, ai possessori in modo che possano informarsi.non capisco cosa mi stai dicendo, il recall è chiarissimo, basta leggere il link che ho postato
Buonasera a tutti,
stamattina, giro su salite ripide dal fondo piuttosto rotto da parecchi sassi e ciotoli affioranti.
Idem la discesa, ripida e con sassi e ciotoli in superficie.
La bici si è comportata bene in entrambi i casi ma ho avuto l'impressione che il carro posteriore fosse più reattivo nelle salite piuttosto che in discesa dove sembrava fosse meno propenso a "muoversi".
Ora vi chiedo, riscontrate anche voi questa circostanza ? L'impressione avuta è in linea con il comportamento del NEUF per come è stato pensato ?
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Onestamente in salita non mi è affatto dispiaciuto, ha copiato il terreno in maniera egregia permettendomi di mantenere aderenza anche su pietre umide e radici, in discesa in effetti un po ' più di reattività non guasterebbe....E' così, è uno dei punti deboli di questo schema di sospensione: carro pigro.
Ragazzi sono un felicissimo possessore della 740s da un anno e 2500 km.
Stavo un po pensando ai futuri upgrade e mi ero soffermato alla forcella, magari da cambiare tra qui a un paio di anni.
Il problema ( come tutti ben sapete ) e la dimensione del canotto a 1 1/8.
Ho visto in giro gli adattatori hopo per inserire una forcella conica se si ha il canotto di 40mm.
La domanda e : qualcuno ha fatto questo tipo di upgrade o per lo meno sa dove trovare il diametro del tubo senza smontare la serie sterzo?:)
Grazie
Ho anch' io una 740 S e devo dire che la forcella non e' male! Se posso, per quale motivo vorresti cambiarla? Montarne una piu' leggera o una con un' idraulica migliore? Comunque il problema del montare l' adattatore e' che ti va ad alzare l' anteriore della bici di 15 mm, mi sono informato perche' avevo fatto anch' io questo pensierino ed ho deciso alla fine di lasciare perdere! Non voglio stravolgere quelle che sono le caratteristiche originali della bici con cui gia' mi trovo bene!
si, c'e' l'attacco per il cambioQualcuno può dirmi se con il monocorona dovendo affrontare dei tratti abbastanza lunghi su asfalto è parecchio penalizzante? Si può mettere la doppia?
ciao, dovrebbero mancare pochi mesi, se puoi aspettare e' meglio secondo me, a meno che non intendi avvalerti del reso se ci sei dentroCiao, sono un felice possessore della rr 540, vorrei però passare ad una full per poter affrontare discese tecniche più in sicurezza e pensavo alla 740s.
Meglio buttarmi subito sulla 740s a 1100 euro, oppure aspettare i "presunti" nuovi modelli 2018 come la xc100s?
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Per il reso sono dentro fino a maggio, mi sa che attendo novità da decathlon e continuo a darci dentro con la 540!ciao, dovrebbero mancare pochi mesi, se puoi aspettare e' meglio secondo me, a meno che non intendi avvalerti del reso se ci sei dentro
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