Di questa tendenza se ne parlava qui:
![]()
La democratizzazione dei sentieri
Il ciclismo, e la mountain bike in particolare, stanno diventando sempre più popolari. Vuoi per l’avvento delle bici elettriche, che aprono orizzonti insperati a chi non ce l’avrebbe fatta a raggiungere certi posti, vuoi perché aiuta a stare in forma e a staccare dalla vita di tutti i giorni...www.mtb-mag.com
così però a meno di percorsi alternativi tagli fuori anche i pedoni. A parte che quella cancellata è un pugno in un occhio.
Nel "tornello" a destra ci passano i pedoni... a meno di avere una panza enorme!![]()
Ama i tuoi haters![]()
E' la diretta conseguenza di consentire tutto a tutti.Con le e-bike manca nella maggior parte degli utilizzatori la cultura del sacrificio e del rispetto che la bicicletta insegna.
Si avevo letto benemi sa che sei tu stavolta a dover esercitare pazienza:
Con le bici elettriche la convivenza con i pedoni sta diventando impossibile
da https://www.altoadige.it/cronaca/br...no-danni-e-rischi-per-i-camminatori-1.2096330
Nel "tornello" a destra ci passano i pedoni... a meno di avere una panza enorme!![]()
Ho notato più incompetenti e non appassionati con e-bike negli ultimi 3-4 anni sinceramente, per quanto ci siano merdacce anche con la muscolare sicuramenteNon sono affatto d'accordo, il cretino, lo spericolato, l'incapace, il malcagato che non saluta gira tanto con l' e-bike quanto con la muscolare...(se noti dalla foto ho una muscolare)
E si riaccendono flame mtb VS emtb...onestamente unirei le forze di entrambi,per far petizioni e o quantomeno muoversi contro questi veri e propri soprusi verso una categoria,tutti noi diciamo ''la montagna è di tutti''...e anche sto cazz@ direi a questo punto,e scusate il francesismo,i malgari non sono proprietari,ma semplici utilizzatori della montagna e anche le loro bestie con i continui passaggi di certo non sono rose e fiori per forestali e sentieri...