Vero... ti richiamo si , come fai cacare te a fare le foto ai droppi un c'è nessuno
Uploaded with ImageShack.us
Vero... ti richiamo si , come fai cacare te a fare le foto ai droppi un c'è nessuno
Uploaded with ImageShack.us
..e sei ma un biNbo!
Grande Fà! Se festeggi facendo qualche droppe chiamami, come ti fo le foto io..
fa kaaHard J ... impara , le foto ai Droppi si fanno cosìpubblicata sul mio FB da Fedora ... Grazieeee
Hard J ... impara , le foto ai Droppi si fanno così
pubblicata sul mio FB da Fedora ... Grazieeee
Boia sembra ieri quando un ragazzino imberbe e uno un pò più attempato si presentarono un giorno sulle colline livornesi per un giro in mtb.
Erano gli albori del forum . Il più attempato aveva una Ktm , il più giovane una Scott . Entrambi facevano talmente caare in montanbaic che quasi mi vergognai a portarli a giro..
Il più attempato poi , vidi da subito che non era propriamente un amante della salita e della fatica. Il più giovane invece era entusiasta , motivato e naturalmente , datà l'età , anche più scavezzacollo. Comunque anche il vecchio non scherzava...( continua)
TANTI AUGURI AMICO MIO !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?