io ci sto sclerando!!!
mi sto pentendo amaramente di aver preso mynav
assistenza nulla
forum sul sito irraggiungibile
e persone che possiedono questa marca pochissime!!!!
on line non ci sono topic che possono essere d aiuto!!!
ho provato a metterlo ovunque sto file gpx
ma non lo legge.....importo .......... non lo legge!!!!
maledetta quella volta che non ho preso un
garmin!!!
se non siete esperti NON COMPRATELO!!!
Ciao, mi sono registrato al forum per risponderti, ho il mynav 600 da poco più di un mese, non lo conosco benissimo però sono riuscito ad usare quasi tutte le funzioni: importare ed esportare tracce e waypoints, importare mappe raster, creare percorsi e navigarli, e persino chiedere ed ottenere risposte dall'assistenza!
Per importare/esportare uso il MapManager fornito in uno dei DVD di installazione.

ATTENZIONE: sembra complicato, è più lungo descriverlo che farlo, davanti al PC sono pochi click!
I waypoints in formato gpx vanno copiati in C:\programmi\giovesrl\mygeonotes
le tracce, sempre in formato gpx si possono importare in map manager utilizzando questa sequenza di comandi:
mymenu > utility > gestione tracce > importa da PC
da qui devi cliccare la cartella C\ che ti viene mostrata aprendo il percorso fino a dove sono le tracce da caricare.
Una volta trovate e selezionate verrà chiesta la destinazione, che è una cartella della mappa che hai scelto all'apertura di mapmanager.
Per le Alpi Centrali per esempio è MYNAV_ORO\TRC.
Click su IMPORTA e ti risponderà se è terminato con successo.
A questo punto i dati sono in mapmanager e vanno trasferiti nel navigatore. Le tracce è meglio convertirle, sempre con mapmanager, in formato trc. Quelle in gpx ogni tanto non funzionano.
Se hai dei dubbi ti conviene prima visualizzare le tracce ed i waypoint con mapmanager.
Importiamo nel mynav: lo accendiamo e lo colleghiamo via USB al PC con mapmanager attivo.
Waypoint sequenza di comandi:
mymenu > utility > gestione geo appunti > esporta nel dispositivo
> "scegli dalla lista quali esportare" > esporta > "scegli mappa di destinazione" > "ti chiede se può sovrascrivere eventuali esistenti" > SI > risponde "operazione conclusa"
Tracce:
mymenu > gestione tracce > esporta nel dispositivo > "seleziona quali esportare" > continua > scelta mappa > esporta > risponderà cosa ha fatto ed "esportazione conclusa con successo".
A questo punto espelli e scollega il mynav dal PC e prova a visualizzare o ad attivare la traccia. A me funziona piuttosto bene.
Spero di esserti stato utile.