new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.820
162
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Sabato mattina giretto rapido? ho un paio d'ore...
Chi vuole accompagnarmi a fare Alzo, Madonna del Sasso, Passo Valpiana, inizio sterrata per il M. Avigno, dx (seguendo le tracce dell'Ultra-Trail), sabbioni, Madonna del Sasso, Sentiero degli scalpellini, Alzo?

Intanto studierei qualche alternativa per:

Ho capito poco...
 

burdenbike

Biker immensus
...sabato nada, ho impegni...
Domenica,meteo permettendo, mi piacerebbe pedalare sulle montagne sopra il varesot... non le conosco..
Burden Max e Yura dovrebbero conoscere, no??
noi torneremmo al monte Covreto, partendo da Garabiolo.
Provammo due settimane fa ma un inconveniente tecnico ci costrinse a ripiegare.
E' un giro molto bello, panoramico, non particolarmente "cazzuto"...