Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus


Grazie ragazzi!!!
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Il prossimo che fa un OT in questo 3d minimo si becca un'infrazione!!! e se ho particolarmente le palle girate lo mando in vacanza qualche GG!!!
Sarei un po' stufo di ripetere sempre le stesse cose!

grazie o-o

NB: compresi eventuali commenti 'si sono d'accordo' oppure 'no non sono d'accordo', riferiti a questo mio post!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.398
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
peccato x sta' nevicata
proprio nn ci voleva: i sentieri erano in condizioni ottimali
al limite un po' di pioggia....ma la neve ...questa rompe le balle x almeno 10gg

...vabbè x fortuna sto' w-e vado in liguria
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Reactions: magna80

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.398
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
sono partito per un esplorazione x verificare lo stato dei sentieri zona madonna-grande teolo
visti i filmati di solitudine mi sono portato le ciaspe arva palea e sonda
che dire...
dove sono stato io nemmeno l'ombra della neve
io ero su asfalto(dato che non pensavo che i sentieri fossero percorribili)ma neve proprio non se ne vede neppure in mezzo ai boschi
mi pare davvero strano visti i filmati di ieri che in mezza giornata sia SPARITA ogni traccia di neve anche dai prati a nord
cmque stando cosi' le cose in due-tre giorni sara' tutto perfettamente percorribile
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Dopo la giornata odierna, tutto sommato bella, secondo voi domani mattina come potrebbero essere i sentieri?
In programma avrei il mio solito giro monte Calbarina-Ronchi-Setteguadi-scajara-Via Moschine con qualche diramazione "a caso".

Temo di farmi 30 Km in macchina per arrivare sui Colli e poi trovarmi nella fangazza.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
46
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ti sconsiglio di andare fino in cima al Calbarina perchè c'è il classico fango colloso che ti si impacca e ti blocca tutto. Se fai le deviazioni basse dovresti avere meno problemi. Il resto dovrebbe essere percorribile, anche se comunque pulito non ci resti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.