Quest'anno ho abbondantemente frantumato la mia precedente media in fatto di distanza percorsa alla guida dell'auto, soprattutto grazie alle uscite fatte in mtb, che mi hanno costretto a frequenti spostamenti per raggiungere le località in cui ho pedalato. Da gennaio ad oggi ho già superato i 20.000 Km. Non sono molti, ma di solito in un anno ne facevo attorno ai 10.000, considerato anche che lavoro vicino a casa.
io sto sui 25 27 mila... anke io mi devo fare un 30km x andare a lavoro
poi c si aggiungono gli spostamenti x la biga, le uscete cn amici e il gioco è fatto!!
30.000 circa all'anno...
Però dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio la macchina resta parcheggiata... e il fine settimana ci sono bici e moto da usare...