Noi e le auto: quanti km?

Winterhawk

Biker grossissimus
Quest'anno ho abbondantemente frantumato la mia precedente media in fatto di distanza percorsa alla guida dell'auto, soprattutto grazie alle uscite fatte in mtb, che mi hanno costretto a frequenti spostamenti per raggiungere le località in cui ho pedalato. Da gennaio ad oggi ho già superato i 20.000 Km. Non sono molti, ma di solito in un anno ne facevo attorno ai 10.000, considerato anche che lavoro vicino a casa.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
46
Donori CA
Visita sito
io sto sui 25 27 mila... anke io mi devo fare un 30km x andare a lavoro
poi c si aggiungono gli spostamenti x la biga, le uscete cn amici e il gioco è fatto!!