Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
51
nomade
Visita sito

urca,che bocca avevi,ma sopratutto che c..o avevi/hai?!??!immagino che tu non abbia nessuna preferenza riguardo la sella,una vale l'altra?!?!? (o una scompare nell'altra)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.520
0
.
Visita sito
Bike
.

E' vero dovrei pensare di piu a divertirmi, però quando torno a casa e la vedo li appoggiata al muro, 26pollici angolo 67 carro lungo doppia 9v mi viene la depressione....Hai ragione torniamo a parlare di guida arretrata o avanzata che e' decisamente meno palloso
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
va beh, quando dicevamo che guidare caricando il posteriore era più remunerativo tutti a prenderci per il culo adesso è la nuova moda???

Poi in bici ci andate per divertirvi o cosa??? Oggi in rovella c'era un ragazzo che con una bici vecchia di sei anni (un vero catorcio) che girava senza catena che tirava back flip sullo step up, ma continuiamo a fare i poseroni mi raccomando!!!!!

Poi su limare il peso sulla bici siamo tutti d'accorso se si hanno i money si fa, se però si hanno i money e non il tempo per allenarsi forse è meglio cambiare lavoro.
 
Reactions: Ragassell

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Ciao,scusa chi era a flippare sullo step up?Il Mauro?grazie....
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Hai presente il tracciato dei Nine Knights a Livigno??....lui se lo faceva TUTTO con una Gambler sfasciata...senza catena e con le fox da 40 completamente da buttare!!
Io direi che conta il MANICO e la TECNICA!più che il resto.....

manico tecnica e PALLE QUADRE, il coraggio per me è un componente fondamentale.

Parlo nel mio piccolo che sto iniziando a saltare in rovella, sicuramente io NON ho tecnica, per acquisirla l'unica cosa che mi rimane da fare e prendermi dei rischi.
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Io fossi in te lo userei eccome...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
X me conta solo divertirsi.. che sia sudando in salita... avendo manico in discesa... facendosi la bici da poser.. o la bici da grammomaniaco... che poi in percentuali diverse siamo qs tutti affetti da tutte qs "malattie" :)

P.s. mi piacerebbe avere un gran manico.. anche xche con il nomad "da figo" rischi di fare delle figure... :))))
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito

divertirsi é la cosa principale, l'ho anche scritto cinque o sei post fa, detto ciò se se si vuole giare sui salti o su passaggi particolarmente tecnici è ovvio che un pò di strizza faccia parte del gioco. Do per scontato che a tutti noi spingere un pò sui propri limiti dia soddisfazione e divertimento, altrimenti saremmo gente che la domenica va al centro commerciale con la moglie e i figli sognando una vita meno grigia.

E chi se ne frega se abbiamo ancora una 26 in alu a 9v
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito

No no aspetta aspetta....quando e dove mai ho parlato di 'guidare caricando il posteriore'??
E dove prendo per il culo chiunque sia?

Cosa diavolo c'entra il divertirsi con quello che tira i back flip con il fare i 'poseroni'????
Credi che sembro più poserone io con un Nomad ultravissuto di 6 anni e la bici dal nome ridicolo presa su internet o tu con la yeti??

te l'ho già detto, qui sul forum si usa rispettare gli altri....o almeno si usava e si usava anche scambiare pareri e opinioni, non apostrofare chicchessia di 'professoronismo, poserismo, non aver capito un belin di questa o quella bici o di come guidarla' o invitare a cambiar lavoro
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
51
nomade
Visita sito


ma va',seondo me,se rileggi i suoi msg capisci benissimo che il ragazzo si esprime male,e cioe' mi spiego meglio o almeno ci provo.....

Lui dice che il Suo AMICO va forte anche con una bici meno valida e scende senza catena(ottimo allenamento)
Lui dice che per andar forte ci vogliono:Manico e coraggio(componenete fondamentale),ma che gli manca la tecnica,ma e' pronto a prendersi dei rischi sui salti,a questo proposito dico la mia,secondo me,prima imparo a stare in bici,prima imparo a portare la bici dove voglio io e poi semmai azzardo facendo entrare in gioco la componente fondamentale:il coraggio che insieme a frank fifa mi portano al di la' del salto

In poche parole lui e' piu' fortunato di noi ad avere un amico che va forte,mica ha detto che Lui va forte o la bici si guida come dice lui,sarebbe contraddittorio dal momento che dice che al momento e' ancora sprovvisto di tecnica o sbaglio??????

detto questo Piero,sei un caprone
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Per me puoi esser amico di chi vuoi,esser tu stesso un fenomeno ma questo non ti autorizzera' mai a dire a chiunque che non ha capito questo e quello o a cercare di inculcargli che tu hai la verità in mano perché sei bravo o fai i back flip o hai decenni di esperienza di gare...

oltre a mancare ripetutamente di rispetto a chiunque tu non conosca.come sai nella mia banda ci sono pluricampioni del mondo, europei e nazionali di dh ed enduro ma nessuno,ripeto nessuno mai si pone in certi modi,neanche se parla con uno che è alla prima uscita in bici....

Per me puoi guidare come vuoi,avere la bici che vuoi e pensare quello che vuoi...ma non andarlo a menare apposta agli altri,il rispetto è la prima cosa

Comunque sì,al cospetto di cotanta perizia,prestanza fisica nonché coraggio sono decisamente un caprone
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito

piero la seconda parte del messaggio non era rivolta a te.

Tu scrivi heavy feet light hand, ovvero carichi dietro, l'hai editato solo sono in un a lingua diversa. Credo che trovandosi di fronte a una bici nuova chi con il nomad 3 chi con la capra o qualsiasi altra endurona si trovi di fronte alla questione se la guida che adottava in passata sia remunerativa con questo tipo di geometrie.

Comunque non ho mancato di rispetto a nessuno anzi, almeno che scrivere la parola "poseroni" sia equivalente ad un insulto.

Poi vedi tu se continuare ad attaccarmi ogni post.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quindi quale soluzione credi ci sia quando si prova la prima volta un passaggio difficile che sai che è leggermente sopra la tua confort zone?

rinunciare piuttosto, se la causa è non avere la tecnica!
ripeto IMHO, io sono cialtrone, scarso e pure anziano!!

o andare a scuola, non credo che ai corsi ti spingano ad affrontare i passaggi difficili prendendoti dei rischi...

sicuramente io NON ho tecnica, per acquisirla l'unica cosa che mi rimane da fare e prendermi dei rischi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.