Notturna ai Sassi (Mercoledì 30/06)

anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
48
Porno Valley
Visita sito
Un annuncio a tutti gli sbronzoni in ascolto: Mercoledì 30 si pensava di fare la classica notturna ai Sassi di Roccamalatina con cena nel bellissimo ristorantino "Borgo dei Sassi".

Il ritrovo sarà al parcheggio vicino al Ristorante Sayonara (passato il ponte sul Panaro sulla destra) a Casona di Marano, ore 19.00

La cena è prevista per le 21.30 - 22.00, più o meno in base alla velocità del gruppo! Okkio che dopo mangiato ci aspetterà l'ultima discesa in cui il tasso alcolico sarà elevato:

Segnatevi così vedo di contattare il ristorante!!! o-o

Presenti:

Anny,
Sergi1
Renky
Gianlu71 (cena, forse giro)
Psicorino
MaxSpila (cena, mezzo giro)
Nonno pakkaro
Kevin (purtroppo si è ripreso, caxxo è immortale)
Boic Gnam Gnam
Paola (è troppo vecchia x venire )
Lisa (???)
Fede
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
fine mese... per me e' quasi impossibile arrivare per la partenza... ma non e' detta l'ultima... in tutti i modi.. vi raggiungo in bici al ristorante... per la mangiatazza e per il ritorno mortale sbronzi ovviamente sperando che la Rize non si fiacchi in 2 un'altra volta! oh... chiaro che se riesco arrivo per il giro totale...
 

anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
48
Porno Valley
Visita sito

Bella gianlu, vedi di venire che così vedo skianarsi nuovamente la rize!