Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.946
140
0
Genova
Visita sito
ahahhaahahah
No. non cerco di impressionarti :D

Restando IT la crepa sul carro non si è più mossa... speriamo tenga... giovedì si va a fare helibike!!!!! DEVE tenere!

scusa, fammi capire: hai una crepa nel carro e vai lo stesso a maltrattarlo ?
ok che se la crepa e' nel classico punto nella giunzione di rinforzo tra i due foderi bassi, forse non e' pericolosa come in un punto vitale.. ma devo dire che personalmente non mi sentirei comunque tranquillo.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.176
421
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb

non vado di certo a maltrattarlo, però oh, alla fine non si è mossa, l'altra parte del carro è sana, spero più che altro che se dovesse rompersi almeno l'altra parte mi consentirebbe un momento per fermarmi e non farmi male.
Comunque, sì. Ho troppa voglia di andare in bici e me ne assumo le conseguenze dovesse rompersi male.
 

farina121

Biker novus
10/10/10
11
0
0
massa
Visita sito
La bici si lascia pedalare bene, sicuramente più di altre, ma ovviamente per le superenduro serve l'allenamento a prescindere dal telaio usato.

sull'allenamento non ci sono dubbi....comunque grazie ....spero di trovare un telaio taglia l da assemblare cosi finalmente la provo,altrimenti stavo pensando di prendere la xl con attacco manubrio cortissimo (tipo mondraker xr),io sono alto 185 ,cosa ne pensate??????
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.890
287
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Credo che perderesti molta maneggevolezza,pur montando l'attacco da 1cm hai un interasse lunghissimo...
 

matteo_84

Biker marathonensis

la L è la taglia giusta per te (muldox 1,86m si è trovato bene con una L nel test della mega)!
la XL è troppo grande, minimo direi dai 190cm in su, minimo.
già con la L dovrai mettere uno stem corto (45-50mm).

Ciao
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Scusate,
oggi ho finito di revisionare la mega di un amico presa usata..
Tutto a posto, tranne che per il deragliatore: sram x7 2x10..

Non sono stato buono di trovare una posizione decente: deve stare alto perché altrimenti va a toccare la parte anteriore, sul braccio inferiore del carro..
ma stando così alto, con la catena sul 24, in pratica si possono usare solo i primi 4 pignoni.. con quelli piú piccoli vai a toccare sulla parte posteriore..

Qualcun altro che ha avuto esperienze simili?
Soluzioni?

Grazie..
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.624
175
0
Ossola
Visita sito
Io ho avuto un'esperienza simile alla tua! E già la prima volta che con un mio amico abbiamo cercato di mettere a posto il tutto abbiamo visto che il carro era segnato.. Quindi lo abbiamo lasciato così davanti perchè se no presenta gli stessi problemi tuoi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.