NUOVA MTB PRINCIPIANTE

Luca126

Biker novus
10/4/21
2
0
0
35
Milano
Visita sito
Bike
canyon
Ciao ragazzi
Volevo avvicinarmi al mondo delle MTB, provengo da una realtà completamente diversa, infatti come bici uso una scatto fisso prevalentemente in città. Sono entrato in forum per incominciare ad informarmi sul mondo delle mtb che mi ha sempre affascinato, in particolare volevo chiedervi consiglio su una bici attorno ai 1000-1500 euro per iniziare, magari con qualche uscita nel weekend su qualche sentiero che comprenda sia della discesa che della salita non troppo impegnative anche se sono avvezzo alla fatica. Quindi cerco una bici che sia comoda, magari anche da usare sul piano qualche volta e con delle geometrie non troppo spinte. Inoltre essendo abbastanza inesperto, mi potreste spiegare anche i vantaggi e gli svantaggi di avere un mono o doppio ammortizzatore? So che probabilmente queste domande sono già state poste molte volte, ma siccome sono appena entrato nel forum e non ne conosco bene il funzionamento ho preferito scrivere il mio post per togliermi i principali dubbi.
Vi ringrazio in anticipo.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.188
914
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao benvenuto, probabilmente ti serve una front considerando budget e percorsi. Puoi trovare qualcosa full da Decathlon ma il vero problema ora è la disponibilità, più o meno tutti i produttori hanno tempi di consegna di mesi, tanti. Per le altre domande usando il "cerca" del forum troverai tutte le risposte e anche di più!
 
Ultima modifica:

Luca126

Biker novus
10/4/21
2
0
0
35
Milano
Visita sito
Bike
canyon
ciao ragazzi ho provato a spulciare il forum con lo strumento cerca, di seguito vi lascio alcune delle proposte che starei valutando, ora come ora non mi interessa la disponibilità sono disposto ad aspettare per avere però un mezzo che valga quello che costa. Sono ben accetti proposte consigli e opinioni.
CANYON NEURON 6
ROSE GROUND CONTROL 2
CUBE STEREO 120 RACE
RADON SKEEN TRIAL 8.0
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo