nuovo del forum.....passato di moda come ciclista!

Enrico-53

Biker novus
26/12/09
7
0
0
71
Torino
Visita sito
ciao a tutti, ho scoperto per caso questo bel posto e dopo due giorni che leggo ho deciso di iscrivermi: per ora mi avete tenuto ottima compagnia perché dal 23 ho febbre, e imbacuccato in un sacco a pelo mi sono scorso le varie pagine. ma sono cose di stagione...spero di sistemarmi in fretta che son già stufo di tachidol, fluifort e varie :pirletto:
se permettete lascio due parole su di me:
innanzitutto sono un vecchietto recidivo, nel senso che (ho 56 anni) avevo smesso di fare agonismo nel 2001 dopo 11 anni, vita disordinata eccetera, fattostà che ho "preso" trippa in eccesso, diventando 90 chili per 1 metro e 77.
poi due anni fà è scattata per fortuna la molla che mi ha riportato sui pedali, così fatica esercizio e dieta, son tornato a 73 chili e....mi è venuta la MALSANISSIMA idea di ritornare all'agonismo; quindi a novembre visita medica, società, divisa e eccomi pronto alla stagione 2010! come livello di biker, francamente sono poco più di un paracarro, nel senso che nelle classifiche mi trovavate subito...iniziando a leggerle dal fondo! ma la passione e l'amore per questo che considero uno degli sport più belli ed aggreganti, è sempre stata forte e sono felice sia rinata.
bene, vi saluto tutti e sfrutterò se me lo consentite, al vostra esperienza (io tecnicamente sono rimasto anni luce indietro).
abiterò quasi di fisso nello spazio Specy perché sono Specializedmaniaco da sempre. dal 1988 con la Rockopper comp (ricordate il cambio mountain shimano? l'LX in pratica) poi la Stumpjumper comp del 1992, la stessa "macchina" edizione 1996, quindi nel "99 sempre Stump ma la biammortizzata SFR XC comp (grazie a DUE ernie del disco!) poi fermata come dicevo per circa sei anni, e ora da 6 giorni (lunedì 21) una S-works d'occasione del 2008, che ancora causa febbre non ha fatto 10 metri, sigh.
strada stesso marchio (come potevo tradire?) Allez sport, ora da giugno una Roubaix pro d'importazione.
logorroico èh! ma ora smetto.
tra l'altro sono in ritardo per farvi gli auguri di natale, ma in tempo per il resto delle festività: serenità e grandi pedalate a tutti
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Hai fatto in tempo per rimetterti in forma.....detto da qualcuno che ha qualche annetto più di te.
Ottima la tua scelta, all'età giusta, per correre ai ripari dal fisiologico sovrappeso......"invecchiare non è così male, una volta che hai valutato le alternative" (M. C.).
Benvenuto e buone pedalate!!!
 

Enrico-53

Biker novus
26/12/09
7
0
0
71
Torino
Visita sito
grazie grazieeeeee
da stamattina niente febbre...ma mia moglie mi ha VIETATO di uscire di casa ancora domani, uffaaaa
P.S. grazie Mòlle, a me son simpatici "di default" tutti quelli che pedalano, su qualsiasi tipo di mezzo, son ciclista nell'anima (sarò stato cinese o olandese in una vita precedente?
ciao buona serata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo