mah io per non sbagliare li ho acquistati da un rivenditore ufficiale con un ottimo sconto promozionale del 50% valevole solo per un weekend (non vi nego che 10 minuti fa sono andato lo stesso a controllare e sembrano originali...).
(non vi nego che 10 minuti fa sono andato lo stesso a controllare e sembrano originali...).
Per curiosita',cosa hai controllato?mah io per non sbagliare li ho acquistati da un rivenditore ufficiale con un ottimo sconto promozionale del 50% valevole solo per un weekend (non vi nego che 10 minuti fa sono andato lo stesso a controllare e sembrano originali...).
vorrei farti presente che in Italia ci sono diversi terzisti che producono per oakley... Essendo questo un marchio di proprietà italiana dal 2007!Con tutti gli oakley tarocchi che si vedono in Italia immagino che casino c'e' in giro per il mondo,io ho acquistato oakley in america tempo fa a prezzo vantaggioso ed erano originali ma oggi me ne starei ben lontano.I venditori che troviamo in italia sono comunque italiani e dai feed si capisce che hanno cominciato a vendere occhiali da quando hanno trovato questi falsi e ci guadagnano molto e ne vendono a bizzeffe.Ancora non capisco chi puo' essere il fornitore,se gia in Italia con stock enormi oppure ognuno fa per se comprando in cina o chissa' dove!
vorrei farti presente che in Italia ci sono diversi terzisti che producono per oakley... Essendo questo un marchio di proprietà italiana dal 2007!
Ma non credo che facciano i tarocchi!vorrei farti presente che in Italia ci sono diversi terzisti che producono per oakley... Essendo questo un marchio di proprietà italiana dal 2007!
Se sono Jawbone o Radar un'altra cosa da vedere e' la O sulle stanghette,sugli originali e' di un'altro materiale similmetallico e incollato mentre sui falsi e' incorporato nella plastica,Ma se e' un ottico affermato non ci sono dubbi(almeno spero vivamente!).scatolo, se c'era la pezzuola (assente) e il nasello...
cmq li ho comprati in uno dei più importanti negozi di ottica in Italia...
...........&-----ò e questo mi garantisce sopra ogni cosa...
Se sono Jawbone o Radar un'altra cosa da vedere e' la O sulle stanghette,sugli originali e' di un'altro materiale similmetallico e incollato mentre sui falsi e' incorporato nella plastica,Ma se e' un ottico affermato non ci sono dubbi(almeno spero vivamente!).
Molto interessante ciò che hai scritto Fabio...sarà utile a molti.Io ti confesso che mentre leggevo ho sentito correre lungo la schiena un brivido freddo...Sono un estimatore di occhiali Oakley,li uso da sempre e una volta provati non li lascereste mai,la qualita' e' indiscussa su lenti e montature.
La stragrande maggioranza di FALSI sono Jawbone,guarda caso i piu' usati come i Radar da biker,stradisti etc..
Spero di essere stato utile!![]()
Ma non credo che facciano i tarocchi!
A parte che sono occhiali visivamente contraffatti e poi credi che Oakley faccia fare una cosa del genere?No però possono metterti nel mercato occhiali a prezzi competitivi magari senza scatola originale!
Secondo me il sacchetto morbido se l'e' tenuto,e' sempre presente in qualsiasi oakley ma cio non vuol dire che non siano autentici!Se per questo i Jawbone hanno in dotazione anche uno stick minuscolo tipo rossetto che serve a mantenere le lenti idrofobe!Negli ottici seri trovi tutti gli accessori compresi nella confezione!Molto interessante ciò che hai scritto Fabio...sarà utile a molti.Io ti confesso che mentre leggevo ho sentito correre lungo la schiena un brivido freddo......e sono corso a controllare..Io ho aquistato da poco un paio di Jawbone Matte Black in un negozio di Bike e nella custodia rigida ho trovato lenti "gialle" aggiuntive ,supporti naso di ricambio ma niente sacchetto in panno x la pulizia
..mi fido del mio si vende ma ho saputo di negozianti che vendevano roba farlocca a loro insaputa..colpa del fornitore o di qualcuno nella catena produttore-venditore
Secondo me il sacchetto morbido se l'e' tenuto,e' sempre presente in qualsiasi oakley ma cio non vuol dire che non siano autentici!Se per questo i Jawbone hanno in dotazione anche uno stick minuscolo tipo rossetto che serve a mantenere le lenti idrofobe!Negli ottici seri trovi tutti gli accessori compresi nella confezione!
quando tutto ciò è possibile non c'è niente di meglio... anzi direi che è l'ideale...e se si tornasse ad acquistare dal rivenditore o negoziante di fiducia??
io proprio riavvicinandomi alla MTB ho riscoperto questo piacere ,compro tutto dal mio negozio di fiducia e per qualsiasi modifica è li .
non mi sembra di spendere molto di più e dal rapporto umano apprendo molte dritte e consigli.
oakley apparecchio sportivo N° 1 ,scoperti a fine anni 80 patecipando ad un contest freeride con la tavola a courma regalati dallo sponsor oakley organizzatore dell'evento con swatch .
maschera da fresca ,jacket e ora gli squalo uno per ogni disciplina non salgo in MTB senza averli inforcati!!![]()
quando tutto ciò è possibile non c'è niente di meglio... anzi direi che è l'ideale...
ma quando il negoziante è poco fornito, poco disponibile allora, a prescindere dal prezzo, non resta che rivolgersi agli e store...