offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.943
15.234
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A proposito del casco...
Prendete ad esempio questo:
http://www.decathlon.it/casco-ciclismo-roam-id_8244279.html
Marchio di prestigio (più o meno), venduto da uno specialista dello sport.
Costa di più e vale mooolto di meno.
Non è nemmeno in-mould (tecnica per cui la parte di polistirolo interna è fusa insieme al guscio di plastica esterno, rendendo il casco molto più sicuro).
 

Anche con la dovuta cautela, per farci mtb,....la vedo dura....


espavo
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
ma le scarpe lidl perchè le fanno fino al 44???? :-/ io che ho il 45 dite che posso provare a misurarle o sono piccole (giuste) ? perchè le scarpe a 20 euro idrorepellenti da running non sono male
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
l'hai pagato il giusto

quello consigliato dall'altro forumendolo è un'altra storia... ce l'ho e funziona molto bene per quello che costa.

Quella chj ho preso io dai cinesi è ovvio che non è quella in foto e vale sicuramente più di quel che costa



Come scritto sopra, la mia è un modello economico con led xml (non diodo led) e monta tre ministilo ricaricabili e fascio di luce regolabile (5 euro)



quella che monto invece per le notturne, (presa su ebay) è da 1600 lumen ed è tuttta un'altra storia.

Comunque volevo ribadire che senza sbizzarririsi ad andare a comprare su internet, quando si ha la necessità impellente, qualche negozietto cinese ha dei validissimi prodotti ad ottimo prezzo, tutto qui
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
Qualcuno ha acquistato il manomentro digitale per il gonfiaggio delle gomme che è in offerta oggi?!

mi chiedevo soprattutto com'è la precisione..la marca è Parkside

ps. c'è anche la versione non digitale.
 

marcus16

Biker popularis
16/7/09
60
1
0
Rimini
Visita sito
Ok pero' in italia la vendita online non e' prevista, Ad ogni modo io ho scritto

Ricevuto Risposta. e come presupponevo sbagliano la pianificazione.


Gentile Sig.
abbiamo ricevuto la Sua segnalazione del 16-set-2013 e siamo spiacenti per quanto da Lei riscontrato nella nostra filiale.
Cerchiamo costantemente di mettere a disposizione dei nostri clienti una quantità sufficiente di articoli. La pianificazione viene fatta scrupolosamente utilizzando tutte le informazioni a noi disponibili, in particolare sui dati di vendita in nostro possesso. Ciò nonostante la richiesta dei Clienti non sempre può essere stimata in modo esatto.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e Le comunichiamo che la Sua segnalazione verrà valutata dal nostro ufficio competente.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri
Distinti Saluti
Servizio Clienti LIDL
www.lidl.it
servizioclienti@lidl.it
numero verde 800480048
fax verde 800481148
lunedì-sabato dalle 08:00 alle 20:00
 

manhaus71

Biker popularis
Mi sembra un'idea interessante però bisogna fare un distinguo tra la necessità di montare una luce anteriore PER VEDERE DOVE SI VA, quindi un vero e proprio faro, e una luce "di posizione" semplicemente per essere visti anche frontalmente.
A me ad esempio basterebbe una soluzione di quest'ultimo tipo.
Il fanalino in dotazione alla mia vecchia RR 8.1 non si può guardare.
Tolto ancora prima di uscire dal Deca e mai rimontato.
 
La vedura anche fare mtb sotto un bell'acquazzone, ma almeno riesci a tornare a casa senza che ti crescano le branchie.

Mah....dalla foto si può dedurre che utilizzano delle citybike e comunque con busto in posizione quasi eretta.....,con questa destinazione d'uso siamo d'accordo....,è perfetto....


In mtb....,ribadisco....con posizione del busto molto più inclinata in avanti...



.....la vedo...,considerazione personale,....sempre più dura....,inoltre..con una mantellina normale....a casa...se piove torni in sicurezza,...senza che si impicci da qualche parte...




espavo
 
confermo, anch'io lo trovo ben fatto (anche se la zona centrale in alto sulla testa mi da un po' di noia nelle lunghe percorrenze).
Una cosa che però mi son sempre chiesto: qual è la funzione della visiera? e/o perché toglierla?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.943
15.234
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Bha... una lettera circolare che non ha nessun vero significato.
Pura illusione pensare che ora cambieranno la loro politica commerciale o la pianificazione delle quantità presso il punto vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.