Salve,
questo topic vuole essere un punto di riferimento per tutti quelli che hanno ordinato una bici nel periodo attuale (settembre/ottobre 2015) e si sono trovati con l'ordine "in sospeso" perchè la Casa non invia piu' conferme d'ordine.
Siccome la comunicazione risulta scarsa - nel mio caso è un mese che attendo per poter pagare la bici ordinata (ma non possiedo un documento ufficiale che mi confermi l'ordine e nemmeno conosco la settimana in cui verrà lavorata) - vediamo almeno di tenerci in contatto tra di noi per aggiornarci su eventuali sviluppi.
Per chi non lo sapesse l'azienda ha da poco cambiato stabilimento e questo sembra avere provocato dei pesanti disservizi, a detta del call center ci sarebbero 14 mila ordini da smaltire...
Comunque la mia situazione è questa : bici ordinata a fine settembre ed oggi a distanza di un quasi un mese ancora non è arrivata la conferma d'ordine, sebbe l'ordine sia regolarmente a sistema ed in spedizione "prossimamente", come confermatomi dal servizio clienti.
Quindi non solo dopo tanto tempo non possiedo la conferma d'ordine ma non conosco neppure la data in cui mi dovrebbe essere spedita, in sostanza navigo nel buio e non è una sensazione piacevole...
P.S. Aggiungo che nel momento in cui ho ordinato la bici mettendola nel carrello la data di lavorazione dell'ordine era ben presente ed è ormai bella che superata... Ma come compariva sul loro sito la conferma d'ordine sarebbe dovuta essere inviata a partire dal 5 ottobre.
EDIT :
Vedo che l' insoddisfazione sta montando anche sulla pagina FB, ho tolto i nomi degli utenti per privacy... ma di commenti come questi ce ne sono a bizzeffe e mi sembra corretto per chiunque si trovi nella stessa situazione o si stia apprestando a fare un ordine dargli visibilità :
EDIT :
Aggiorno la situazione a 3 settimane dall'apertura del topic, a circa 40 giorni dall'ordine (e circa 20 dal pagamento) la bici mi è stata consegnata. Lo stesso riferiscono altri utenti che hanno subito ritardi, quindi la situazione si sta normalizzando.
Confermo inoltre la serietà e l'impegno dell'Azienda Canyon nel risolvere la situazione di emergenza.
questo topic vuole essere un punto di riferimento per tutti quelli che hanno ordinato una bici nel periodo attuale (settembre/ottobre 2015) e si sono trovati con l'ordine "in sospeso" perchè la Casa non invia piu' conferme d'ordine.
Siccome la comunicazione risulta scarsa - nel mio caso è un mese che attendo per poter pagare la bici ordinata (ma non possiedo un documento ufficiale che mi confermi l'ordine e nemmeno conosco la settimana in cui verrà lavorata) - vediamo almeno di tenerci in contatto tra di noi per aggiornarci su eventuali sviluppi.
Per chi non lo sapesse l'azienda ha da poco cambiato stabilimento e questo sembra avere provocato dei pesanti disservizi, a detta del call center ci sarebbero 14 mila ordini da smaltire...
Comunque la mia situazione è questa : bici ordinata a fine settembre ed oggi a distanza di un quasi un mese ancora non è arrivata la conferma d'ordine, sebbe l'ordine sia regolarmente a sistema ed in spedizione "prossimamente", come confermatomi dal servizio clienti.
Quindi non solo dopo tanto tempo non possiedo la conferma d'ordine ma non conosco neppure la data in cui mi dovrebbe essere spedita, in sostanza navigo nel buio e non è una sensazione piacevole...
P.S. Aggiungo che nel momento in cui ho ordinato la bici mettendola nel carrello la data di lavorazione dell'ordine era ben presente ed è ormai bella che superata... Ma come compariva sul loro sito la conferma d'ordine sarebbe dovuta essere inviata a partire dal 5 ottobre.
EDIT :
Vedo che l' insoddisfazione sta montando anche sulla pagina FB, ho tolto i nomi degli utenti per privacy... ma di commenti come questi ce ne sono a bizzeffe e mi sembra corretto per chiunque si trovi nella stessa situazione o si stia apprestando a fare un ordine dargli visibilità :




EDIT :
Aggiorno la situazione a 3 settimane dall'apertura del topic, a circa 40 giorni dall'ordine (e circa 20 dal pagamento) la bici mi è stata consegnata. Lo stesso riferiscono altri utenti che hanno subito ritardi, quindi la situazione si sta normalizzando.
Confermo inoltre la serietà e l'impegno dell'Azienda Canyon nel risolvere la situazione di emergenza.
